Visualizzazione stampabile
-
Fatto. Per poter installare una versione più aggiornata di xposed io ho fatto così: poichè è un'app di sistema bisogna prima convertirla in una normale apk e lo si puo fare tramite una funzione che si trova all'interno di link2sd. Una volta convertita in normale apk con lo stesso programma la si può disinstallare ed installare la nuova. Se si vuole dopo si puo fare il procedimento al contrario. L'operazione è possibile farla anche con titanium
-
Usa un qualsiasi file manager con accesso/modifica alle cartelle di sistema ed elimina il file "de.robv.android.xposed.installer.apk" presente nella cartella system/app di sistema. Mi chiedo tuttavia se hai eseguito tutti i wipe quando hai installato la rom, perché ti assicuro che l'xposed funziona.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Apri exosed installer e seleziona frame work e poi rimuovi.
Ma perché non ti funziona non hai installato i moduli
-
Bravo Ciccillo! Te l'avrei suggerito come prossimo passo: un'installazione pulita da zero, come applicazione non più di sistema. Se usi Titanium Backup, puoi riconvertire xposed da app utente ad app di sistema, senza più problemi di aggiornamento, ma puoi tenerlo anche così com'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Apri exosed installer e seleziona frame work e poi rimuovi.
Ma perché non ti funziona non hai installato i moduli
Non è che non mi funzionava mi segnalava una versione più recente ma non me la faceva installare perchè andava in conflitto con quella già presente.
-
Avevi scritto tu che non funzionava bene... Comunque il problema "pacchetto già presente" capita talvolta anche a me quando mi accingo ad aggiornare roba di sistema da fonti extra Play Store; in questo caso risolvo con Titanium Backup: backuppo e disinstallo l'app che voglio aggiornare, pulisco la dalvik cache, riavvio il telefono, reinstallo l'app aggiornata che stavolta va a buon fine, ancora con Titanium converto di nuovo l'app da utente a sistema, ripristino solo i dati dell'app per ritrovarmi con le stesse impostazioni di prima, infine rieseguo il backup dell' applicazione aggiornata.
-
Quote:
FoxHound
Allora prima di sostituire i file della bootanimation o della shutanimation ti consiglio di farne una copia di backup o di rinominarli .old dopodichè inserisci i nuovi file nella cartella System\Media e dare autorizzazione RW \ R \ R.
Io ho fatto in questo modo. :)
scusa se te lo chiedo ma che animazioni hai messo? vorrei cambiarle anche io
anche in privato se preferisci
-
Quote:
Cafone
Questa è la modifica più importante, i volumi sciolti ed espandibili
Allegato 115825
mipuoi illuminare meglio su questa funzione
-
-
Quote:
ciccillo951
Fatto. Per poter installare una versione più aggiornata di xposed io ho fatto così: poichè è un'app di sistema bisogna prima convertirla in una normale apk e lo si puo fare tramite una funzione che si trova all'interno di link2sd. Una volta convertita in normale apk con lo stesso programma la si può disinstallare ed installare la nuova. Se si vuole dopo si puo fare il procedimento al contrario. L'operazione è possibile farla anche con titanium
Ottima dritta, io mi ero accorto di questa problematica ma me ne ero fatto una ragione.
Ora ho la 2.7 (l'ultima)