Visualizzazione stampabile
-
c'è già, è quella famosa aroma installer k1 presente su needrom...ho alcune domande su quella rom:
-funziona tutto?
-"ready to ota update" intende che potrò aggiornarla via ota tramite l'originale kingzone o l'originale elephone?
-posso flasharla senza fare wipe, proprio come un update ota dalla 4.2.2?
-dai commenti risultano problemi con chip wifi\bt e pare che non sia una kitkat reale anche se è un port dalla originale kitkat dell'elephone, qual è la verità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
c'è già, è quella famosa aroma installer k1 presente su needrom...ho alcune domande su quella rom:
-funziona tutto?
-"ready to ota update" intende che potrò aggiornarla via ota tramite l'originale kingzone o l'originale elephone?
-posso flasharla senza fare wipe, proprio come un update ota dalla 4.2.2?
-dai commenti risultano problemi con chip wifi\bt e pare che non sia una kitkat reale anche se è un port dalla originale kitkat dell'elephone, qual è la verità?
Quella Rom in realtà e' un tarocco. Gli autori stessi sull'aggiornamento via ota hanno fatto un passo indietro,non sarà possibile. Il modulo wifi non da problemi non so il BT poiché non lo uso al momento. Per il resto sembra funzionare tutto. Io l'ho usata solo un paio di giorni poi sono tornato alla slim di zed
-
Io ho provato fino alla penultima, funziona bene ma non è certo una 4.4 e francamente non ne vale la pena ;)
-
Volevo montarla stamattina ma ha il link fuoriuso. Ho provato a cambiare i dns ma non va lo stesso.
-
Cos'è questo mortorio siete andati in vacanza adesso o cosa?rotfl. Se si continua così cambio terminale:(
-
Quote:
ciccillo951
Cos'è questo mortorio siete andati in vacanza adesso o cosa?rotfl. Se si continua così cambio terminale:(
eeeh ciccillo mi sa proprio che se non esce kk il nostro kingzone non farà tanta strada
-
Cambiare un terminale da 200 e rotti euro che va bene solo perché non viene aggiornato all'ultima versione di Android? Ma voi siete matti...
-
Quote:
zedbest
Cambiare un terminale da 200 e rotti euro che va bene solo perché non viene aggiornato all'ultima versione di Android? Ma voi siete matti...
Esagerato zed..nessuno è matto, al massimo lo si rivende e la perdita non è esagerata, mica lo butto dal balcone...personalmente mi piace cambiare terminale ogni tot mesi se per caso vedo un modello con caratteristiche più interessanti...ovviamente non è il caso del k1 per ora, ma parlo sempre di scelte personali :)
-
Quote:
zedbest
Quote:
FoxHound
Esagerato zed..nessuno è matto, al massimo lo si rivende e la perdita non è esagerata, mica lo butto dal balcone...personalmente mi piace cambiare terminale ogni tot mesi se per caso vedo un modello con caratteristiche più interessanti...ovviamente non è il caso del k1 per ora, ma parlo sempre di scelte personali :)
Confido ancora nella kingzone
-
Buonasera, caro zedbest e cafone, qualcuno di vuoi mi puo dare una mano per favore. Per poter sistemare il problema che mi ha causato la NikRom con impicciando le memorie ?
-Avrei bisogno di un full recovery che mi possa convertire il telefono come quando uscito dalla fabrica. (per ora sto usando la rom stock con gravity e xposed, ma comunque le memorie non sono del tutto a posto perchè alcuni app mi dicono che non ho la microsd.
- volevo inoltre chiedere, se conoscete un modo che mi possa permettere di modificare la lista di ''invio'' o ''condivisione'' cosi che invece che tutte le app, mi possano apparire solo quelle voci ''bluetooth, whatsap, fb, drive ecc'' che scelgo io e non tutte quelle del telefono.
- ultima cosa, vi è mai capitato di non poter riuscire ad aggiornare le app perchè da ''errore 403'' impossibile aggiornare ? qualche suggerimento ?
GRAZIE