Puoi fare i tre wipe e il format SYSTEM anche da cwm e poi installare from zip, sono due reco very differenti ma che permettono di fare le medesime cose di base
Io ho quasi sempre usato su tutti i miei terminali cwm e mai avuto problemi
Puoi fare i tre wipe e il format SYSTEM anche da cwm e poi installare from zip, sono due reco very differenti ma che permettono di fare le medesime cose di base
Io ho quasi sempre usato su tutti i miei terminali cwm e mai avuto problemi
Operazione fallita: bootloop impietoso. Allora provo a fixare il GPS sulla GoA... Io la prima release della Android L l'installai tranquillamente con la tamarrecovery, sebbene anche allora fosse richiesta la CWM; non penso sia cambiato qualcosa anche con questo update...
ma secondo voi è kitkat o una schifezza?
No é Kitkat, Daniel... é solo l'aggiornamento di una rom 4.2.2 con elementi grafici di Kitkat e Android L, che non ha neppure il supporto a Xposed... (e ho detto tutto).
lasciamo perdere allora mi tengo la mia nik fin che non si sistema la GoA che mi fa impazzire
anche la tua non è male
Io credo che il mancato aggancio dei satelliti sulla GoA sia imputabile all'impossibilità di poter scaricare i files EPO nelle impostazioni GPS; C'è un'app specifica per Mediatek che assolve proprio a questa funzione e se non ricordo male si chiama MT GPS EPO fix; se volete fare qualche esperimento voi... perchè io adesso vado a mangiare i tortellini dalla mamma. Ciaooo!
Ultima modifica di zedbest; 27-07-14 alle 13:37
ciao, sono nuovo io ho risolto il problema dell'audio.
*#*#3646633#*#* entri in engineering mode
menu hardware testing->audio->normal mode e settate max vol 0 -160 con un valore tra 140 e 150 non di più....
fate la stessa cosa in hardware testing->audio->loudspeaker mode
e l'audio va benissimo.....
potete indicarmi delle boot e shut animation 1080x1980.....grazie
Io so che per dare risultati ottimali non deve essere settato solo il livello 0 di default, ma in misura d incrementale su tutti e 7 i livelli.