CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo a tutti !

    Ciao Zedbest,
    grazie per la risposta. Mi aveva incuriosito la Rom Slim Blue. L'ho provato oggi! A parte che mi sono morto dal ridere con ''la pazienza è la virtu dei forti '' pero... una volta installata diciamo che è molto fluida e veloce e anche leggera. Solo che io ho avuto questi inconvenienti:
    1- non riesco a montare la memoria usb. Cioè il telefono come memoria usb con il pc. Tengo premuto e mi dice seleziona il tipo di collegamento che è gia impostato su USB di massa.
    La dove si appriva il robot verde che poi cliccavi ''monta'' ora mi da solo di scegliere il tipo di collegamento. E non riesco a collegarla.
    2- non sono riuscito a ricevere file dal pc. Anche se il pc con il telefono era ''paired'' e ho provato anche dal l'altro telefono al telefono nulla...!
    3- Apro xposed. mi dice di installare xposed e aggiornamento, clicco , consento accesso, e mi dice che non è possibile estrarre.... -.-
    p.s : complimenti per la linea grafica, molto sobrio!

    Ciao Cafone, come va la vacanza?
    ho provato la Nick rom sp 10. di Drezkod.
    la boot animation è favolosa. in linea generale la rom è fluida...MA mi ha scocciato la finestrella con decoro ''gothic style'' avrei preferito qualcosa di piu fino, flat, e meno trasparente.
    - ho avuto problema con quella rom. Sono riuscito ad installare xposed, facendo click dal icona xposed che era presente. poi spunto la gravitybox. riavvio. e.......vado a vedere scendo giu il menu a tendina dove ci sono tutti i shortcut tipo areo, vibrazione, luminosita ecc....e mi appare solo ''wireless charging'' il resto sparite....

    al ininizoo credevo fosse legata a qualche modulo che avevo attivato....ho re-wipe e reflash controllo cè, attiva gravitybox (solo spunto su xposed) spariscono tutte le shortcut...peccato :/

    ora sto alle prese con ''la rom zedbest edited'' vediamo come va li .....
    se avete suggerimenti e novita...gli accetto col piacere !

    inoltre ho messo la twrp che cè su needrom. a me piace (tranne la prima schermata from russia with love) il resto è elegante e anche le opzioni. Non conosco quella ''tamarra'' ma mi accontento a questa che ho messo adesso

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ciao thekronos, grazie per i complimenti! I problemi di memoria che segnali non appartengono alla Slim Blue che, in base ai vostri feedback, risulta non funzionante o solo parzialmente il programma di accensione e spegnimento; quindi i casi sono 2: o non hai eseguito un full-wipe, o hai qualche problema con la SD. Io procederei di nuovo con un wipe + flash.

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , grazie della risposta ! Ho fatto poco fa full wipe poi advanced wipe dove ho scelto solo davilik . Anche nella versione edited ho lo stesso problema. Dici è il caso di cambiare twrp ? (sto usando quella ''from russia with love'' di needrom)
    grazie
    (qua su edited la striscia nera, dovè ci sono batteria, carica, bluetooth e segnale wifi. è trasparente ... bisogna non usare sfondi blue )
    Ultima modifica di thekronos; 21-08-14 alle 22:09

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ma no... la tamarrecovery é ok: dev'essere qualcos'altro; magari togli e rimetti la microsd oppure backuppa su PC ciò che contiene, formattala e rimetti il contenuto. Adesso che ci penso, sulla Edited non c'é alcuna modifica grafica: é una stock a tutti gli effetti tranne il deodex e l'aggiunta e la rimozione di un paio di applicazioni. Né la stock né la Edited hanno la barra delle notifiche trasparente, quindi a questo punto credo che il tuo problema sia causato da una precedente installazione di una qualche rom che ha lasciato evidentemente degli strascichi. Quando parlo di full-wipe, intendo quello advanced che includa anche il sistema, perché è lì che risiedono i tuoi problemi.

  6. #885
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekronos Visualizza il messaggio
    Ciao , grazie della risposta ! Ho fatto poco fa full wipe poi advanced wipe dove ho scelto solo davilik . Anche nella versione edited ho lo stesso problema. Dici è il caso di cambiare twrp ? (sto usando quella ''from russia with love'' di needrom)
    grazie
    (qua su edited la striscia nera, dovè ci sono batteria, carica, bluetooth e segnale wifi. è trasparente ... bisogna non usare sfondi blue )
    Per il problema della memoria di massa, controlla di no avere il debug usb abilitato, in tal caso disabitato e dovresti riuscire a montate il telefono come archivio usb
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  7. #886
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Zof, la memoria di massa funziona anche con il debug USB abilitato, credimi.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

  8. #887
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Zof, la memoria di massa funziona anche con il debug USB abilitato, credimi.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    A me no e neanche ad un altro mio amico... Se il debug usb è abilitato non è possibile usare la prima funzione ma al massimo si può montate il dispositivo mtp... Se lo ho scritto non è perché tiravo ad indovinare ma perché ho sperimentato che è un problema che può verificarsi
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    E la barra delle notifiche trasparenti come la spieghi? Non pensi sia invece più probabile che siano rimaste tracce di una vecchia installazione perché non é stato formattato il sistema? Quando il sistema funziona bene, il debug USB non crea alcun problema: t'immagini se ogni volta che si usa Titanium backup andasse attivato e poi disattivato ogni volta che si connette il K1 come memoria di massa? Naaaa... Il debug é una cosa che si attiva giusto dopo il flash di una rom e poi si lascia attivato senza problemi. Altrimenti c'é qualcosa che non va a monte, o forse nel PC.
    Ultima modifica di zedbest; 22-08-14 alle 00:32

  10. #889
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    E la barra delle notifiche trasparenti come la spieghi? Non pensi sia invece più probabile che siano rimaste tracce di una vecchia installazione perché non é stato formattato il sistema? Quando il sistema funziona bene, il debug USB non crea alcun problema: t'immagini se ogni volta che si usa Titanium backup andasse attivato e poi disattivato ogni volta che si connette il K1 come memoria di massa? Naaaa... Il debug é una cosa che si attiva giusto dopo il flash di una rom e poi si lascia attivato senza problemi. Altrimenti c'é qualcosa che non va a monte, o forse nel PC.
    Non so a me ha dato problemi così come ad un mio amico su due terminali diversi connessi a PC differenti. Son sicuro di aver fatto un full wipe... Ho pure formattato sia data che system per sicurezza.... Non so... Non gli resta che provare...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  11. #890
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Certo, tentar non nuoce e più consigli gli diamo, maggiori saranno le possibilità di successo! ;-) A proposito, thekronos: la TWRP che hai scaricato E' la tamarrecovery! Se la vuoi senza i saluti dalla Russia, scarica la mia dal pacchetto recovery in prima pagina.
    Ultima modifica di zedbest; 22-08-14 alle 02:54

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy