
Originariamente inviato da
hillvalley
Ciao io ho uno smartphone Ngm Forward Infinity che ho dovuto obbligatoriamente trasformare in Xolo X800 per poter installare Cwm Recovery così che infine ho potuto caricare la Xperia Pure Z2 rom cucinata e secondo me la migliore per questo tipo di terminale.
L'Ngm come penso sappiate non è altro che il Gionee 708w, commercializzato in America appunto come Xolo X800 e comunque monta un chip Mtk 6589, finqui nessun problema.
Ho un dubbio però ma le rom cucinate come la mia sono già predisposte a spostare interamente i file su scheda sd senza link2sd e relativa partizione?
Chiedo questo perchè non c'è stato alcun modo di far leggere la partizione a link2sd, nel senso che avvisa che è stato creato lo script e devo riavviare ma una volta fatto lo smartphone non vuole accendersi dal tasto accensione e purtroppo sono cotretto a rimuovere la batteria ed a reinserirla per poterlo far ripartire, la sd è una classe 4 con 16 gb provata a formattare sia in ext 2 3 e 4 sempre con partizione di linux da 500 mb c.a. e divisa con 6 gb c.a. in ext e 7 in fat 32, vi garantisco comunque che la scheda sd funziona dato che è stata sempre usata su smartphone samsung per il medesimo utilizzo..
Spero sappiate chiarirmi qualcosa, ciao e buona giornata!