CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ROM Mymobi Mm500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM Mymobi Mm500

    I miei genitori mi hanno da poco preso questo cellulare, e vorrei chiedervi se sapete di rom.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quoto i 3 utenti che potrebbero esser interessati. Lo lascio pubblico perchè magari interessa ad altri che passeranno di qui
    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Il commesso mi ha detto che nella confezione c'e' anche' una back cover aggiuntiva.
    Quote Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    mi accontento della cover a libretto che era inclusa nella confezione
    Quote Originariamente inviato da Ebu98 Visualizza il messaggio
    I miei genitori mi hanno da poco preso questo cellulare, e vorrei chiedervi se sapete di rom.
    Credo di aver scoperto il produttore e modello originario del MM500. La ricerca in realtà era più semplice del previsto: basta inserire l'IMEI qui https://imeidata.net/check e ti dice direttamente produttore e modello.

    E' una versione lievemente modificata del KenXinDa A6 (quello con Android, credo esista anche un A6 stile vecchio Nokia).
    Allegato 131887
    The grass A6-Product center-Shenzhen Kenxinda Technology Co., Ltd.
    KENXINDA 5.0'' A6,GSM,Bar 3G Dual Sim card Android 4.4, High Quality Smart Phone, New Arrival Hot sale, Buy KENXINDA 5.0'' A6,GSM,Bar 3G Dual Sim card Android 4.4, High Quality Smart Phone, New Arrival Hot sale, Folding Piano Keyboard
    ¡¾¿Ñöδï KXD A6ÊÖ»ú¡¿±¨¼Û_²ÎÊý_ͼƬ_¿Ñöδï KXD A6ÊÖ»ú±¨¼Û_ÊÖ»úÐÅÏ¢Íø (magari traducetelo con Google Translator)
    ¡¾¿ÑöδïA6²ÎÊý¡¿kenxinda ¿ÑöδïA6ÊÖ»ú²ÎÊý - (kenxinda)¿ÑöδïA6ÊÖ»ú´óÈ« - °ÙÐÅÖÚÁª (magari traducetelo con Google Translator)

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione MTK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che esiste un aggiornamento dalla 4.2.2 (versione del mio MM500) alla 4.4.2: una cosa positiva per questa marca semi-sconosciuta. La cosa che però mi lascia un pochino sconcertato è che l'aggiornamento viene effettuato solo da loro e non può essere fatto dall'utente finale. Mi hanno prospettato una spesa di 30euro se uso il loro corriere...
    Ma succede così anche con altre marche? Mesi fa ho aggiornato senza problemi un Samsung e un Brondi: c'era il programma apposito e ho fatto tutto dal pc di casa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy