CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 337 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariettoit Visualizza il messaggio
    Aspettiamo speranzosi
    Tra poco vi saprò dire....intanto scalda molto meno della precedente versione ma spero di darvi qualche buona nuova .....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariettoit

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

Probabilmente hanno copiato da spacex
    Smanettare is the way^^

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Allora.....
    Confermo che la nuova versione funziona e che scalda MOLTO MENO della vecchia.
    Due considerazioni : Volevo provare a fare il root utilizzando la TWRP di spacex . Ma flashtool non permette di fare il download only selezionando soltanto recovery ( dà il solito errore PMT changed for the rom ), il che significa che si deve fare il firmware upgrade perdendo la possibilità di installare la TWRP.
    Ricordando che la Spacerom era basata sulla primitiva versione di lollipop , ho installato la prima versione di lollipop. Scalda peggio di un ferro da stiro ma le mie intenzioni erano altre.... Ho flashato quindi su quella la recovery e il boot dalla spacerom. Andato tutto liscio. ho quindi installato superSU da recovery TWRP e poi busybox. Il root funziona.
    A questo punto mi sono detto : è fatta : installo l'ultima versione di Lollipop con download only deselezionando boot, recovery e userdata e dovrei avere la nuova Lollipop con root e recovery.....
    Invece purtroppo nulla. Quando vado a fare questa procedura mi dà lo stesso PMT changed for the rom , il che significa che dovrei fare il firmware upgrade perdendo tutti i dati e il root e la recovery.
    Ritengo che il problema possa essere superato con l'intervento di Spacex che, così come ha fatto sulla stock originaria di lollipop, possa fare lo stesso su questo upgrade che mi sembra molto migliore.
    Spero di essere stato chiaro nell'esposizione....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Per bypassare l'errore PMT usa sempre lo stesso file scatter, sia che si tratti di KK, di recovery o di lollipop. Sostituiscilo in pratica a quello di default delle varie rom. L'importante, ripeto, è usare sempre quello con cui si ha iniziato

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Per bypassare l'errore PMT usa sempre lo stesso file scatter, sia che si tratti di KK, di recovery o di lollipop. Sostituiscilo in pratica a quello di default delle varie rom. L'importante, ripeto, è usare sempre quello con cui si ha iniziato
    Sì...poi mi è venuta in mente un'altra possibilità...dopo pranzo riprovo.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di dariettoit

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

Questa e una bella notizia
    Smanettare is the way^^

Baby Droid

Smartphone
    HONOR 7 vers. EU

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora intanto saluto tutti gli iscritti a questo thread. Anche se non ho mai postato direttamente vi ho sempre seguiti quasi dall'inizio e ho letto tutto. Possiedo da circa un mese l' ecoo e04 3GB ed a oggi non ho ancora modificato nulla della kk 4.4.4 a parte il flash della cmw.Stavo aspetando per l'appunto una lollipop decente.Volevo chiedere se a nessun altro, oltre a blackaccio mi pare, crasha il chip grafico sporadicamente( a me succede quando lo utilizzo con la batteria in carica ,poi dopo diversi secondi si riavvia da solo) e se c'e' un modo ,magari un hack hardware ,per superare la limitazione della carica veloce in quanto con un carica batterie da 2mA sembra ,come segnalato su altri forum, che non assorba comunque piu di 1,03mA .

9. Il seguente Utente ha ringraziato redturtle per il post:

blackaccio (02-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Allora vi aggiorno : riprendendo quanto scritto nel mio post precedente il problema di mantenere la recovery e il root ( ma questo si potrebbe fare anche successivamente ) sta nel fatto che facendo il firmware upgrade non è possibile appunto deselezionare la recovery ( e facendo un firmware upgrade completo poi non è possibile installare la TWRP da spacerom sul nuovo firmware ) . la possibilità era quella di utilizzare , come suggerito da jeric0, lo scatter precedente ed usare flashtool in modalità download only. Ho fatto tramite recovery del lollipop originario un wipe cache e dalvik ed ho provato flashtool in modalità download only con il nuovo firmware (mantenendo lo scatter del recovery originario, che a sua volta era quello della spacerom ) . Il download si conclude ma......il telefono rimane sempre in bootloop , cioè si avvia soltanto il logo ( ho provato a deselezionare anche il boot.img ) ma il risultato è sempre lo stesso e cioè il terminale non si avvia. Se qualcuno ha altre idee ben vengano . Comunque continuo a credere che , come per la spacerom sul primo Lollipop, anche quì un intervento di spacex sarebbe risolutivo.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Sulla nuova rom scompattata in una cartella sostituisci solo la recovery con quella custom di spacex (rinominata in recovery.img) e fai firmware upgrade. Se rimane fermo al boot, vuol dire che hanno modificato qualcos'altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

blackaccio (02-06-15),Stahl (02-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sulla nuova rom scompattata in una cartella sostituisci solo la recovery con quella custom di spacex (rinominata in recovery.img) e fai firmware upgrade. Se rimane fermo al boot, vuol dire che hanno modificato qualcos'altro..
    Soluzione così banale che non ci avevo pensato....
    Grazie

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 159 di 337 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio