Riguardo a lenovo penso si riferisse ai porting che sono stati caricati ieri su needrom
Ultima modifica di Stahl; 06-06-15 alle 08:40
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Jeric0 lo so che il vibe è un modello lenovo , ma appunto che c'entra ? e perchè official e non custom ? La dicitura avrebbe dovuto essere " custom based on lenovo 2.5 " E poi..l'hanno pubblicato sul loro sito facebook come se fosse una loro release. Non ci capisco più niente con Ecoo...Non si capisce quali siano effettivamente le rom sviluppate da loro e quali siano quelle prese per caso. nessun altro brand un poco più serio farebbe cose simili. Ciò non toglie che il terminale sia buono..
Ultima modifica di Stahl; 06-06-15 alle 08:52
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Avrà sbagliato. Anch'io appena ho caricato la "mia" twrp avevo messo official, era la prima volta che ne mettevo una, poi ho corretto. Se guardi la data della sua iscrizione su needrom, probabilmente è la prima volta anche per lui.
E centra perché probabilmente è un porting per il nostro ecoo.
Ben vengano
Io lo provata e per quel poco che lo provata girava abbastanza bene ho fatto un test con antuntu e mi chiedeva di settare 64bit dalle impostazioni, ma non essendoci la lingua in italiano non ci capivo molto e ho lasciato tutto come era.il risultato del test era quasi di 36000
Ancora una volta jeric0 : non dico che che non siano benvenuti i porting ma, ripeto e, cerco di spiegarmi, lì c'è scritto "official" e non "custom" è questo quello che intendo per confusione. Official sta per ufficiale di Ecoo e custom per un porting. Comunque l'importante è che giri.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Sì , sicuramente è come dici tu , ma allora qualunque " Quisque de populo" può pubblicare quello che vuole senza alcun controllo .Ancora una volta jeric0 : non dico che che non siano benvenuti i porting ma, ripeto e, cerco di spiegarmi, lì c'è scritto "official" e non "custom" è questo quello che intendo per confusione. La cosa che fa impressione , ripeto è che Ecoo permetta di pubblicare sul suo sito facebook qualunque cosa...Comunque l'importante è che giri.
Ultima modifica di Stahl; 06-06-15 alle 09:10
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Quello che intendo è che qualsiasi malintenzionato che voglia che so , mandare in crash un terminale , può farlo contando sulla buona fede degli utenti. Dovrebbe esserci un qualche filtro , in questo caso da parte di Ecoo ,per evitare che ognuno posti quello che gli salta in mente. Lo so che tocco un tasto delicato per quanto riguarda la libertà di mettere sul web quello che si vuole ma non a rischio di nuocere ad altri e senza avvertenze.
Ultima modifica di Stahl; 06-06-15 alle 09:22
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Più che altro i filtri mancano su needrom. Quando ho caricato la twrp non c'è stato nessun controllo da parte loro.