Icsdì.... Hai ragione hahahahahahahahahaha
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Mi è capitato di leggere quest'ottimo articolo sulla differenza usata per il runtime tra ART e Dalvik :
https://blog.newrelic.com/2014/07/07...art-vs-dalvik/
Per installare ART al posto di dalvik andare quì : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2707841 ma, attenzione , ART è incompatibile con xposed...
Ultima modifica di Stahl; 08-07-15 alle 21:38
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
No Jeric0 è corretto : so che Lollipop usa ART ma , almeno per il KK xposed cambia Art in Dalvik " First Of All ART Is Not Compatible With Xposed. Xposed Itself Change ART To Dalvik. So If You Want To Use ART Uninstall Xposed ". Preso dall' installazione di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2707841 Questo è sicuramente valido per il 4.4 ( visto che la gran parte di noi usa questa rom..). Avrei dovuto aggiungere nel mio post precedente: per KK![]()
Ultima modifica di Stahl; 08-07-15 alle 21:59
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Beh...per quanto ne so a causa dell'overheating di lollipop tutti se non ricordo male , e se ricordo male mi scuso con chi usa Lollipop , stiamo usando KK. tra l'altro l'uso di ART è la motivazione principale per cui il benchmark misurato con lollipop è più alto di quello di KK ed installando ART su KK si ha un incremento di circa il 10% della velocità e di conseguenza un aumento del valore del benchmark ( sembra però con leggero aumento dell'uso della memoria ram ). Domattina farò il test.
Ultima modifica di Stahl; 08-07-15 alle 22:10
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Smanettare is the way^^
OK. Effettuati i test con Antutu su KK con Dalvik e ART .
Premesso che le migliori performance si hanno con Lollipop ( ma sempre lo stesso problema di surriscaldamento.... ) i valori di Lollipop con Antutu 64bit mostrano una performance generale di 41084 punti con ram speed di 3154.
Antutu KK con Dalvik mostra una performance generale di 37083 con runtime di 2430 ( vedi screenshot )
Dalvik.jpg
Antutu KK con ART mostra una performance generale di 37679 con un runtime di 2762 ( vedi screenshot )
ART.jpg
Confermato quindi che l'uso di ART determina un miglioramento nelle prestazioni generali di circa 600 punti ( non pochi ) ma soprattutto una maggior velocità di runtime di circa il 14%.
Inoltre mentre con Lollipop Antutu mi chiede di usare la versione 64 bit ( cosa che ho fatto ) per avere i migliori risultati del test , con KK Antutu non lo chiede..
Per quanto mi riguarda lascerò ART installato sul KK che uso.
Ultima modifica di Stahl; 09-07-15 alle 10:38
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao stahl...tutto vero...ma lasciano il tempo che trovano i test antutu perché se lo rifai 3 volte avrai 3 risultati diversi...il mio fà 42000 in dalvik KK ...hai tolto risparmio energetico perché limita la cpu...hai smontato le memorie perché rallentano...pulito cache ecc?? Hahahahahaa
Io ho fatto semplicemente un test nelle stesse condizioni ( ovviamente ) per dalvik e ART sostituendo semplicemente ART a Dalvik. Non mi interessano i valori assoluti , so benissimo che i valori di Antutu possono incrementarsi disabilitando tutto.... Quello che volevo confermare era il miglioramento ( ripeto nelle stesse condizioni ) dell'uso di ART rispetto a Dalvik ed ho usato gli stessi parametri di confronto ( Antutu in questo caso ). Non sono un patito del massimo punteggio raggiungibile anche perchè in condizioni di utilizzo normale è inutile disabilitare e smontare tutto. Credevo che il mio scopo fosse stato chiaro che era quello di confermare quanto riportato nell'ottimo articolo quì sotto :
https://blog.newrelic.com/2014/07/07...art-vs-dalvik/
P.S.
Per chi fosse interessato lo zip enable ART va flashato in recovery ovviamente dopo aver fatto il wipe dalvik
Ultima modifica di Stahl; 09-07-15 alle 11:48
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana