CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 337 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariettoit

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ci vorrebbe un hacker che le ruba le sorgenti.... Sarebbe troppo bello

Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
    Smanettare is the way^^

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, installando la 4.4.4 ho notato miglioramenti per quanto riguarda la batteria ( arrivo circa alle 3:30 col 20% ...giocando tantissimo)
    ho notato una fluidità maggiore , e quasi una percezione del touch migliore ...
    comunque sia non mi accontento XD
    volevo chiedere se c'era un metodo per aumentare la diffusione della musica (in poche parole per sentirsi più forte)
    Grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideCampisi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, installando la 4.4.4 ho notato miglioramenti per quanto riguarda la batteria ( arrivo circa alle 3:30 col 20% ...giocando tantissimo)
    ho notato una fluidità maggiore , e quasi una percezione del touch migliore ...
    comunque sia non mi accontento XD
    volevo chiedere se c'era un metodo per aumentare la diffusione della musica (in poche parole per sentirsi più forte)
    Grazie ancora!
    Certo. Dolby atmos Guarda qui
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3109446

5. Il seguente Utente ha ringraziato Jeric0 per il post:

carzias (16-07-15)

Androidiano

Smartphone
    S6 FLAT

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Se teniamo conto che spacex ha l'ecoo da 2gb, credo proprio che la spscerom per il 2gb ci sarà sicuramente
    speriamo bene

7. Il seguente Utente ha ringraziato gian01 per il post:

blackaccio (16-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

Ragazzi intanto chiedo venia per i ritardi ma rientro da lavoro alle 7-8 la sera e sono tipo distrutto, ma continuo a lavorarci abbiate fiducia

la rom sarà ovviamente per entrambi (tra l'altro ricordo che io ho solo il 2gb quindi...)

Sto cercando di ottimizzare al massimo, vedremo cosa ne esce fuori

Per quanto riguarda i sorgenti non è che mediatek non li rilasci attenzione

il lenovo k3 e lo stesso p8000/p6000 hanno i sorgenti pubblicati, il fatto è che quando vendono i SoC dicono ai produttori....senti se non vuoi il kernel ti faccio un prezzo buono e te li compilo io (hanno una apposita interfaccia web dove inserire i driver e fa tutto in automatico lei e da il kernel compilato, ciò abbatte i costi di developing ovviamente), al contrario ti dice vuoi tutto l'albero sorgente? ti faccio un prezzo leggermente più alto per pagare i miei developer....

Tra le altre cose non si è mai sentito che i sorgenti vengano rilasciati dall'azienda produttrice di processori, di quelli non te ne faresti nulla senza driver e librerie

i sorgenti li rilasciano le varie compagnie che producono dispositivi con internamente driver e quant'altro, il problema è che per vendere a così basso costo non li hanno nemmeno loro

(p.s. Meizu m2 usa un processore molto meno potente, non fatevi ingannare e tra le altre cose si è vincolati alla flyme visto il blocco del bootloader che non permette neanche di avvicinarsi alla rom e se si brikka fastboot c'è addio telefono)

Thanks se ti sono stato utile...

9. Il seguente Utente ha ringraziato spacex per il post:

blackaccio (18-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    Ragazzi intanto chiedo venia per i ritardi ma rientro da lavoro alle 7-8 la sera e sono tipo distrutto, ma continuo a lavorarci abbiate fiducia

la rom sarà ovviamente per entrambi (tra l'altro ricordo che io ho solo il 2gb quindi...)

Sto cercando di ottimizzare al massimo, vedremo cosa ne esce fuori

Per quanto riguarda i sorgenti non è che mediatek non li rilasci attenzione

il lenovo k3 e lo stesso p8000/p6000 hanno i sorgenti pubblicati, il fatto è che quando vendono i SoC dicono ai produttori....senti se non vuoi il kernel ti faccio un prezzo buono e te li compilo io (hanno una apposita interfaccia web dove inserire i driver e fa tutto in automatico lei e da il kernel compilato, ciò abbatte i costi di developing ovviamente), al contrario ti dice vuoi tutto l'albero sorgente? ti faccio un prezzo leggermente più alto per pagare i miei developer....

Tra le altre cose non si è mai sentito che i sorgenti vengano rilasciati dall'azienda produttrice di processori, di quelli non te ne faresti nulla senza driver e librerie

i sorgenti li rilasciano le varie compagnie che producono dispositivi con internamente driver e quant'altro, il problema è che per vendere a così basso costo non li hanno nemmeno loro

(p.s. Meizu m2 usa un processore molto meno potente, non fatevi ingannare e tra le altre cose si è vincolati alla flyme visto il blocco del bootloader che non permette neanche di avvicinarsi alla rom e se si brikka fastboot c'è addio telefono)
    Grande Spacex.

Si avevo notato che l'M2 monta il MTK6753 che è underclockato rispetto al MTK6752. Ma del bootloader bloccato non lo sapevo. Ci avevo fatto un pensierino, ma a questo punto me ne starò attentamente alla larga.

Che dire, attenderò il tuo miracolo!!!

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Bovirus permettimi ma io penso che siano gli utenti a decidere se un argomento è OT o no.
    Scusa? Ed il manifesto di sezione studiato in ore di "lavoro" non pagato che è? Ed il regolamento?

Direi che se l'OT non è un discorso a due dove gli utenti parlano dei fatti propri, per me non c'è problema.
    E comunque anche un OT di un paio di post ci stá benissimo
    Un paio sì, ma questo è estremo ot e soprattutto il paio riguarda le pagine, non i post....

Quote Originariamente inviato da dariettoit Visualizza il messaggio
    Sono ampiamente d'accordo, mi dispiace se mi metto contro a te bovirus che sei un utente che segue molto il forum e le sue regole contro, ma abbiamo deciso tutti assieme
    Manca solo la conferma di un mod, e sicuramente non l'avrete.

Quello che dici è giusto. È che ormai qui siam diventati un gruppetto di amici che si trovano al bar, si parla di tutto un pò
    Quote Originariamente inviato da dariettoit Visualizza il messaggio
    Sì, hai ragione..... Ormai è proprio vero che siamo come degli amici al bar anche se non di persona
    Giusto, e sono il primo ad apprezzare queste cose. Io stesso mi sono fatto quasi una famiglia su androidiani, tuttavia c'è luogo e luogo dove protrarre una amichevole discussione, ed è la sezione OT. Create un thread in tale sezione e fate bar lì.

No signori, non ci siamo. Questo è un thread MODDING dove si tratta quest'ultimo in maniera limitata al terminale in questione. Qualsiasi altra parentesi è severamente vietata, anche perché come avete visto un piccolo ot si trasforma in due pagine che confondono gli utenti che leggono senza fare parte della "famiglia".
    Per parlare di consigli e confronti tra terminali non c'è un thread specifico, bensì un'INTERA sezione.
    Qui il regolamento NON lo decidono gli utenti, come si legge tra le righe dei vostri discorsi, bensì il manifesto di sezione, che invito a leggere, ed il regolamento del forum.

Grazie della cortese attenzione e buon weekend a tutti. Cancello gli OffTopic.
    Ultima modifica di Miciox; 17-07-15 alle 20:30
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di dariettoit

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

Che figuracce, però Miciox ha proprio ragione, così confondiamo gli utenti che leggono il thread che faranno poi le stesse domande per nulla.... Alla fine è un lavoro che svolgo anche io (da un'altra parte) e non lo ho minimamente rispettato.... Mi scuso.... Ma non ci ho fatto caso fin'ora...
    Smanettare is the way^^

13. Il seguente Utente ha ringraziato dariettoit per il post:

blackaccio (18-07-15)

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Chiedo scusa anche io

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

OK, se volete possiamo chiacchierare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473740 così evitiamo ogni inutile scontro

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Jeric0 per il post:

dariettoit (18-07-15),Miciox (18-07-15),Stahl (17-07-15)

Pagina 290 di 337 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio