Ci vorrebbe un hacker che le ruba le sorgenti.... Sarebbe troppo bello
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Ci vorrebbe un hacker che le ruba le sorgenti.... Sarebbe troppo bello
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Ciao a tutti ragazzi, installando la 4.4.4 ho notato miglioramenti per quanto riguarda la batteria ( arrivo circa alle 3:30 col 20% ...giocando tantissimo)
ho notato una fluidità maggiore , e quasi una percezione del touch migliore ...
comunque sia non mi accontento XD
volevo chiedere se c'era un metodo per aumentare la diffusione della musica (in poche parole per sentirsi più forte)
Grazie ancora!
Certo. Dolby atmos Guarda qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3109446
carzias (16-07-15)
blackaccio (16-07-15)
Ragazzi intanto chiedo venia per i ritardi ma rientro da lavoro alle 7-8 la sera e sono tipo distrutto, ma continuo a lavorarci abbiate fiducia
la rom sarà ovviamente per entrambi (tra l'altro ricordo che io ho solo il 2gb quindi...)
Sto cercando di ottimizzare al massimo, vedremo cosa ne esce fuori
Per quanto riguarda i sorgenti non è che mediatek non li rilasci attenzione
il lenovo k3 e lo stesso p8000/p6000 hanno i sorgenti pubblicati, il fatto è che quando vendono i SoC dicono ai produttori....senti se non vuoi il kernel ti faccio un prezzo buono e te li compilo io (hanno una apposita interfaccia web dove inserire i driver e fa tutto in automatico lei e da il kernel compilato, ciò abbatte i costi di developing ovviamente), al contrario ti dice vuoi tutto l'albero sorgente? ti faccio un prezzo leggermente più alto per pagare i miei developer....
Tra le altre cose non si è mai sentito che i sorgenti vengano rilasciati dall'azienda produttrice di processori, di quelli non te ne faresti nulla senza driver e librerie
i sorgenti li rilasciano le varie compagnie che producono dispositivi con internamente driver e quant'altro, il problema è che per vendere a così basso costo non li hanno nemmeno loro
(p.s. Meizu m2 usa un processore molto meno potente, non fatevi ingannare e tra le altre cose si è vincolati alla flyme visto il blocco del bootloader che non permette neanche di avvicinarsi alla rom e se si brikka fastboot c'è addio telefono)
Thanks se ti sono stato utile...
blackaccio (18-07-15)
Scusa? Ed il manifesto di sezione studiato in ore di "lavoro" non pagato che è? Ed il regolamento?
Un paio sì, ma questo è estremo ot e soprattutto il paio riguarda le pagine, non i post....
Manca solo la conferma di un mod, e sicuramente non l'avrete.
Giusto, e sono il primo ad apprezzare queste cose. Io stesso mi sono fatto quasi una famiglia su androidiani, tuttavia c'è luogo e luogo dove protrarre una amichevole discussione, ed è la sezione OT. Create un thread in tale sezione e fate bar lì.
No signori, non ci siamo. Questo è un thread MODDING dove si tratta quest'ultimo in maniera limitata al terminale in questione. Qualsiasi altra parentesi è severamente vietata, anche perché come avete visto un piccolo ot si trasforma in due pagine che confondono gli utenti che leggono senza fare parte della "famiglia".
Per parlare di consigli e confronti tra terminali non c'è un thread specifico, bensì un'INTERA sezione.
Qui il regolamento NON lo decidono gli utenti, come si legge tra le righe dei vostri discorsi, bensì il manifesto di sezione, che invito a leggere, ed il regolamento del forum.
Grazie della cortese attenzione e buon weekend a tutti. Cancello gli OffTopic.
Ultima modifica di Miciox; 17-07-15 alle 20:30
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Che figuracce, però Miciox ha proprio ragione, così confondiamo gli utenti che leggono il thread che faranno poi le stesse domande per nulla.... Alla fine è un lavoro che svolgo anche io (da un'altra parte) e non lo ho minimamente rispettato.... Mi scuso.... Ma non ci ho fatto caso fin'ora...
Smanettare is the way^^
blackaccio (18-07-15)
Chiedo scusa anche io
OK, se volete possiamo chiacchierare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473740 così evitiamo ogni inutile scontro
dariettoit (18-07-15),Miciox (18-07-15),Stahl (17-07-15)