CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 337 primaprima ... 229279319327328329330331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackaccio Visualizza il messaggio
    Ciaoooo Dariettoooo!!!!
    Posso testare io questo firmware..... adesso uso xiaomi redmi note 2 prime
    ma l'ecoo c'è ancora....
    Ciao Black !!! vecchio amico.
    Dai un'occhiata a quel post che ho messo sopra ti potrebbe essere utile. guarda quì :



    EDIT:

    OOOOPPS
    vedo che l'hai fatto.
    Ultima modifica di Stahl; 04-02-16 alle 09:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (06-02-16),blackaccio (04-02-16)

  3.  
  4. #3282
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Stahl, carissimo come stai? Hai preso un nuovo telefono?? Xiaomi va bene ricordi ne avevo preso 2
    ma mi è caduto e ho rotto vetro quindi son rimasto con 1. Va molto bene ma la struttura è debole plasticone anche
    mal assemblato a mio avviso. Ho visto la guida per far divgerire memoria molto utile e gia salvata in PDF.
    Ancora tanti saluti e tienimi informato se compri qualcosa che mi aggrego.....

  5. #3283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Prima di scrivere questo post ho riflettuto a lungo ... ma voglio essere sincera ... e spero di non attirarmi l'odio dei russi ... sarei spacciata
    Sono iscritta al forum china-iphone.ru. Controllo i loro post quotidianamente. Stò testando personalmente tutti i porting sfornati da loro. DEJAVU-VIZAVI è un genio di china-iphone.ru e di 4pda.ru. I russi sono molto bravi con Android; tuttavia, anche se mi spiace ammetterlo pubblicamente, ho avuto la sensazione di non essere molto gradita nel loro forum. Perchè ? Non rispondono alle mie domande (post e messaggi privati) ... le 2 uniche persone che si sono degnate di rispondermi (talvolta) sono appunto DEJAVU-VIZAVI e babay911. Essendo una persona discreta, ho sempre cercato di non infastidirli con valanghe di post e messaggi privati; ma quando pongo delle domande serie circa problematiche riscontrate sui loro porting, desidererei essere considerata ... mi accontenterei anche di un "ma VAFFA non ci rompere le PA" ... ed invece fanno orecchie da mercante e continuano le loro conversazioni come se non esistessi. Questo atteggiamento non credo sia costruttivo. TORNANDO ai loro porting ... per ora vi sconsiglio la MIUI (ho testato tutte le loro versioni ... compresa la Miui Project del 5 febbraio 2016). Per quale motivo sconsiglio la MIUI ? Non sono riuscita ad installare Xposed Framework (ho provato tutte le versioni reperibili in rete ... comprese quelle di SolarWarez) e la batteria si consuma rapidamente. PIUTTOSTO vi consiglio la loro Vibe 2.5 Android 5.0 ... è una meraviglia ... nessun surriscaldamento ... nessuna necessità di downclock ... UNICO DIFETTO : non c'è la lingua italiana ! Vi consiglio di seguire la guida "ottimizzazione VIBE UI 2.5" al seguente link : https://www.androidiani.com/forum/le...o-k3-note.html (non usate “Kernel Adiutor” bensì "3C Toolbox" ).
    Potete trovare il porting russo della VIBE UI 2.5 al seguente link : https://yadi.sk/d/vUjcMJqjoEwo2
    Stò cercando di inserire i files "raw-it-xlarge" e "raw-it" contenuti nel "framework-res.apk" (presenti nella LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92) nella VIBE russa ... ma sinora non ci sono riuscita
    Scusate se mi sono dilungata e vi ho tediato. Buon week end a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

    megthebest (06-02-16)

  7. #3284
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Ma quale tediarci @cleopatra81 ce ne fossero di persone e post così.
    Buon weekend
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    cleopatra81 (06-02-16)

  9. #3285
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @cleopatra81
    Ciao Cleopatra bentornata , ho seguito talvolta i tuoi post su altri forum. Ho visto che anche qualche mese fa dicevi che l'errore "NVRAM warning err 0x10" non era stato risolto..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #3286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @cleopatra81
    Ciao Cleopatra bentornata , ho seguito talvolta i tuoi post su altri forum. Ho visto che anche qualche mese fa dicevi che l'errore "NVRAM warning err 0x10" non era stato risolto..
    Ciao Stahl
    Nel corso di questi mesi sono "cresciuta" (cresciuta interiormente ... solo 1 pochino purtroppo ... per quanto riguarda Android ... poichè le mie primavere non mi permettono di avere la mente fresca di una 20enne ... perciò non posso certo pretendere di diventare abile nel complicato universo androidiano). Per quanto concerne il ""NVRAM WARNING: Err = 0x10" , credo lo avesse già risolto Spacex con "ChameleMAC".
    Come avrai letto, attualmente ho installato la VIBE UI 2.5 dei russi per l'Ecoo e04 plus. Stò tentando a tutti costi di inserire la lingua italiana utilizzando la LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92. Speriamo di riuscire ... prima o poi

  11. #3287
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl
    Nel corso di questi mesi sono "cresciuta" (cresciuta interiormente ... solo 1 pochino purtroppo ... per quanto riguarda Android ... poichè le mie primavere non mi permettono di avere la mente fresca di una 20enne ... perciò non posso certo pretendere di diventare abile nel complicato universo androidiano). Per quanto concerne il ""NVRAM WARNING: Err = 0x10" , credo lo avesse già risolto Spacex con "ChameleMAC".
    Come avrai letto, attualmente ho installato la VIBE UI 2.5 dei russi per l'Ecoo e04 plus. Stò tentando a tutti costi di inserire la lingua italiana utilizzando la LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92. Speriamo di riuscire ... prima o poi
    Ma certamente che ci riuscirai
    Comunque per quel famoso errore la soluzione era semplicissima e l'avevo a suo tempo pubblicata : vedi quì : https://www.androidiani.com/forum/al...lash-tool.html
    Bentornata tra noi
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (06-02-16),cleopatra81 (06-02-16)

  13. #3288
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackaccio Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl, carissimo come stai? Hai preso un nuovo telefono?? Xiaomi va bene ricordi ne avevo preso 2
    ma mi è caduto e ho rotto vetro quindi son rimasto con 1. Va molto bene ma la struttura è debole plasticone anche
    mal assemblato a mio avviso. Ho visto la guida per far divgerire memoria molto utile e gia salvata in PDF.
    Ancora tanti saluti e tienimi informato se compri qualcosa che mi aggrego.....
    Ciao vecchio! Come stai? Troppo fiero, hai ancora un ecoo
    Smanettare is the way^^

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dariettoit per il post:

    blackaccio (27-02-16)

  15. #3289
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Prima di scrivere questo post ho riflettuto a lungo ... ma voglio essere sincera ... e spero di non attirarmi l'odio dei russi ... sarei spacciata
    Sono iscritta al forum china-iphone.ru. Controllo i loro post quotidianamente. Stò testando personalmente tutti i porting sfornati da loro. DEJAVU-VIZAVI è un genio di china-iphone.ru e di 4pda.ru. I russi sono molto bravi con Android; tuttavia, anche se mi spiace ammetterlo pubblicamente, ho avuto la sensazione di non essere molto gradita nel loro forum. Perchè ? Non rispondono alle mie domande (post e messaggi privati) ... le 2 uniche persone che si sono degnate di rispondermi (talvolta) sono appunto DEJAVU-VIZAVI e babay911. Essendo una persona discreta, ho sempre cercato di non infastidirli con valanghe di post e messaggi privati; ma quando pongo delle domande serie circa problematiche riscontrate sui loro porting, desidererei essere considerata ... mi accontenterei anche di un "ma VAFFA non ci rompere le PA" ... ed invece fanno orecchie da mercante e continuano le loro conversazioni come se non esistessi. Questo atteggiamento non credo sia costruttivo. TORNANDO ai loro porting ... per ora vi sconsiglio la MIUI (ho testato tutte le loro versioni ... compresa la Miui Project del 5 febbraio 2016). Per quale motivo sconsiglio la MIUI ? Non sono riuscita ad installare Xposed Framework (ho provato tutte le versioni reperibili in rete ... comprese quelle di SolarWarez) e la batteria si consuma rapidamente. PIUTTOSTO vi consiglio la loro Vibe 2.5 Android 5.0 ... è una meraviglia ... nessun surriscaldamento ... nessuna necessità di downclock ... UNICO DIFETTO : non c'è la lingua italiana ! Vi consiglio di seguire la guida "ottimizzazione VIBE UI 2.5" al seguente link : https://www.androidiani.com/forum/le...o-k3-note.html (non usate “Kernel Adiutor” bensì "3C Toolbox" ).
    Potete trovare il porting russo della VIBE UI 2.5 al seguente link : https://yadi.sk/d/vUjcMJqjoEwo2
    Stò cercando di inserire i files "raw-it-xlarge" e "raw-it" contenuti nel "framework-res.apk" (presenti nella LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92) nella VIBE russa ... ma sinora non ci sono riuscita
    Scusate se mi sono dilungata e vi ho tediato. Buon week end a tutti.
    Ciao Cleo! Come va? Strano che non ti badino... Non saprei dirti il perché
    Smanettare is the way^^

  16. #3290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono orgogliosa di annunciarvi la realizzazione finale in lingua italiana al 100% della VIBE Lenovo K3 Note per il nostro ECOO E04 Plus
    Voglio sottolineare che senza il prezioso aiuto di @Cuoco92 tutto ciò non sarebbe stato possibile. Perciò se c'è qualcuno che merita riconoscenza, quel qualcuno è innanzitutto @Cuoco92
    Personalmente mi sono "limitata" (ho messo "limitata" tra virgolette perchè mi è costato 3 settimane di fatica ... essendo una "nabba" ) ad alleggerire la partizione System (intervenendo su "system\app", "system\priv-app" e "system\etc\LenovoTheme") in modo tale da guadagnare più spazio libero possibile. Inoltre, ho aggiunto app utili e cambiato ringtones e notifications.
    Eccovi il link (consiglio vivamente di installarla con TWRP 2.8.7.0) :

    https://mega.nz/#!q01klA4Q!77-5ku0Ji...eXrq2z7OqwssLo

    P.S. : Al seguente link trovere tutti gli steps ed i suggerimenti (perdonate la lingua inglese ... ma il forum è in inglese) :

    ECOO e04 Plus - VIBE Lenovo K3 Note porting

  17. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato cleopatra81 per il post:

    Bartali66 (22-02-16),blackaccio (26-02-16),Cuoco92 (18-02-16),megthebest (18-02-16),Stahl (18-02-16)

Pagina 329 di 337 primaprima ... 229279319327328329330331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy