CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 337 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jouke Visualizza il messaggio
    Io non sono esperto! vorrei mettere la VIBE, ma leggendo la guida, non ho capito una mazza. 1) scarico tutto, 2) flashtool DOWNLOAD selezione firmwareupgrade, butto dentro cosa? lo scatter? la rom? la recovery?... poi?
    Aggiungo, ho visto che mancano GAPPS, quelle dove le prendo, come le metto e quando?
    Le app aggiuntive, poi dovrò settarle in quale modo?
    Grazie a tutti, speriamo risorga!
    Vedrai che risorge. Come ho avuto modo di dire ( vedi il mio post 3315 ) la procedura è leggermente confusa perchè l'ultimo post che dovrebbe essere definitivo rimanda ad altri precedenti e, appunto, si salta il principale che è quello dell'installazione della vibe nella recovery (se non ricordo male il punto 7 ). Ho visto che in realtà il moderatore non ha corretto gli step (almeno dall'ultima volta che l'ho riguardata ) Sarebbe il caso , poichè è fatta molto bene di fare un unico post. Comunque domani installerò tutto e farò sapere.
    Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 09:22
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta