CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 337 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jouke Visualizza il messaggio
    Io non sono esperto! vorrei mettere la VIBE, ma leggendo la guida, non ho capito una mazza. 1) scarico tutto, 2) flashtool DOWNLOAD selezione firmwareupgrade, butto dentro cosa? lo scatter? la rom? la recovery?... poi?
    Aggiungo, ho visto che mancano GAPPS, quelle dove le prendo, come le metto e quando?
    Le app aggiuntive, poi dovrò settarle in quale modo?
    Grazie a tutti, speriamo risorga!
    Vedrai che risorge. Come ho avuto modo di dire ( vedi il mio post 3315 ) la procedura è leggermente confusa perchè l'ultimo post che dovrebbe essere definitivo rimanda ad altri precedenti e, appunto, si salta il principale che è quello dell'installazione della vibe nella recovery (se non ricordo male il punto 7 ). Ho visto che in realtà il moderatore non ha corretto gli step (almeno dall'ultima volta che l'ho riguardata ) Sarebbe il caso , poichè è fatta molto bene di fare un unico post. Comunque domani installerò tutto e farò sapere.
    Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 09:22
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (08-03-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io non sono esperto! vorrei mettere la VIBE, ma leggendo la guida, non ho capito una mazza. 1) scarico tutto, 2) flashtool DOWNLOAD selezione firmwareupgrade, butto dentro cosa? lo scatter? la rom? la recovery?... poi?
    Aggiungo, ho visto che mancano GAPPS, quelle dove le prendo, come le metto e quando?
    Le app aggiuntive, poi dovrò settarle in quale modo?
    Grazie a tutti, speriamo risorga!
    Ciao jouke,

Chi ha mai parlato di "firmware upgrade" ? Ti invito a leggere con maggior attenzione la mia guida. Tutti sono riusciti ad installare la VIBE (seguendo attentamente i miei steps). Mi ricordi 1 israeliano ... 1 tal "haimneta" ... ha avuto 1 problema simile al tuo solamente xchè non ha seguito scrupolosamente i miei steps ... difatti (dopo aver seguito i miei steps) mi ha inviato 1 ulteriore messaggio comunicandomi che era riuscito ... potrai leggere ciò al seguente link (pagina 3 dei commenti) :

ROM ECOO E04 Plus-VIBE Lenovo K3 Note porting | [Custom] add the 02/18/2016 on Needrom

Non manca nulla alla VIBE ... le gapps vanno bene così ... sono quelle essenziali ... è inutile appesantire il sistema con le full. Il fatto che tu abbia affermato di "non aver capito 1 mazza" mi stimola a riscrivere il mio tutorial in lingua italiana e a pubblicarlo qui su Androidiani. Personalmente non vedo cosa ci sia da capire ... è spiegato tutto alla perfezione ... passo dopo passo (con tanto di screenshots) ... è sufficiente seguirli.
    GUIDA : ECOO e04 Plus - VIBE Lenovo K3 Note porting

Buona installazione

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleopatra81 per il post:

Bartali66 (08-03-16),megthebest (09-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao jouke,

Chi ha mai parlato di "firmware upgrade" ? Ti invito a leggere con maggior attenzione la mia guida. Tutti sono riusciti ad installare la VIBE (seguendo attentamente i miei steps). Mi ricordi 1 israeliano ... 1 tal "haimneta" ... ha avuto 1 problema simile al tuo solamente xchè non ha seguito scrupolosamente i miei steps ... difatti (dopo aver seguito i miei steps) mi ha inviato 1 ulteriore messaggio comunicandomi che era riuscito ... potrai leggere ciò al seguente link (pagina 3 dei commenti) :

ROM ECOO E04 Plus-VIBE Lenovo K3 Note porting | [Custom] add the 02/18/2016 on Needrom

Non manca nulla alla VIBE ... le gapps vanno bene così ... sono quelle essenziali ... è inutile appesantire il sistema con le full. Il fatto che tu abbia affermato di "non aver capito 1 mazza" mi stimola a riscrivere il mio tutorial in lingua italiana e a pubblicarlo qui su Androidiani. Personalmente non vedo cosa ci sia da capire ... è spiegato tutto alla perfezione ... passo dopo passo (con tanto di screenshots) ... è sufficiente seguirli.

Buona installazione
    Certo che un piccolo sunto in Italiano..non sarebbe male..per Noi "" ignoranti""(senza offesa)..di questa lunga e travagliata "resumazione". ..di questo..ecoo dato ormai per " spacciato"

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao jouke,

Buona installazione
    La mia non vuole essere polemica o offesa, anzi contunuo a ringraziare.... Ci sono riuscito le altre volte, ma questa volta mi sento in confusione, magari è colpa mia... Se ci rimetti le mani, fallo se pensi che possa migliorare.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

La mia non vuole essere polemica o offesa, anzi contunuo a ringraziare.... Ci sono riuscito le altre volte, ma questa volta mi sento in confusione, magari è colpa mia... Se ci rimetti le mani, fallo se pensi che possa migliorare.
    Domani lo installo io e ti farò un post passo-passo.
    @cleopatra81.
    Cleo , il tuo lavoro è eccellente ma, pls, accetta anche qualche appunto. Risposte piccate non aiutano. se c'è qualcuno che non riesce magari non è tutta colpa sua.. detto questo ancora complimenti.
    Ultima modifica di Stahl; 08-03-16 alle 22:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi

gentilmente che nessuno scriva alcuna guida in lingua italiana al posto mio ... ho promesso 1 guida in italiano @Bartali66 (tramite messaggio privato) ... Cleo mantiene sempre le promesse fatte ( @Stahl : ricordi che tempo fa promisi 1 VIBE in lingua italiana ? Mi sembra di aver mantenuto la promessa) ... ora ... sono leggermente esaurita a causa di 1 mese di duro ed intenso lavoro quotidiano (spesso sino alle 4 am) x realizzare questo prodotto ... questa settimana lavorativa è incominciata nel peggiore dei modi ... il progetto Ecoo E04 era stato praticamente abbandonato ... perciò anche se il "nostro amico" jouke ha la pazienza di attendere qualche giorno ... non credo muoia nessuno ... cribbio ! (ho usato 1 termine da "cavaliere mascarato" al posto di 1 altro che altrimenti mi sarebbe costata il ban). Inoltre ... forse avete dimenticato che ricorrenza è oggi

P.S. : @Stahl : non è riuscito solo 1 singolo israeliano ad installarla (e comunque gli avevo indicato quella persona xchè anche lui non aveva seguito passo passo il mio tutorial) ... anche altre persone di differente nazionalità sono riuscite ad installarla (anche su Comunidad Dual Sim) ... gentilmente leggi con maggior attenzione tutti i commenti :

CUSTOM ROM - ECOO e04 Plus - VIBE Lenovo K3 Note porting | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM

Oggi sfortunatamente non ci capiamo ... del resto così è la vita ... vi auguro buon riposo.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleopatra81 per il post:

Bartali66 (09-03-16),megthebest (09-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi

gentilmente che nessuno scriva alcuna guida in lingua italiana al posto mio ... ho promesso 1 guida in italiano @Bartali66 (tramite messaggio privato) ... Cleo mantiene sempre le promesse fatte ( @Stahl : ricordi che tempo fa promisi 1 VIBE in lingua italiana ? Mi sembra di aver mantenuto la promessa) ... ora ... sono leggermente esaurita a causa di 1 mese di duro ed intenso lavoro quotidiano (spesso sino alle 4 am) x realizzare questo prodotto ... questa settimana lavorativa è incominciata nel peggiore dei modi ... il progetto Ecoo E04 era stato praticamente abbandonato ... perciò anche se il "nostro amico" jouke ha la pazienza di attendere qualche giorno ... non credo muoia nessuno ... cribbio ! (ho usato 1 termine da "cavaliere mascarato" al posto di 1 altro che altrimenti mi sarebbe costata il ban). Inoltre ... forse avete dimenticato che ricorrenza è oggi

P.S. : @Stahl : non è riuscito solo 1 singolo israeliano ad installarla (e comunque gli avevo indicato quella persona xchè anche lui non aveva seguito passo passo il mio tutorial) ... anche altre persone di differente nazionalità sono riuscite ad installarla (anche su Comunidad Dual Sim) ... gentilmente leggi con maggior attenzione tutti i commenti :

CUSTOM ROM - ECOO e04 Plus - VIBE Lenovo K3 Note porting | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM

Oggi sfortunatamente non ci capiamo ... del resto così è la vita ... vi auguro buon riposo.
    Auguri e attendo pazientemente il lavoro a gratis di qualcuno/a che si impegna con passione...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Invito jouke e gli altri che partecipano alla discussione, ad usare toni e modi consoni.
    Le polemiche non servono a nulla, è fondamentale seguire la guida che Cleopatra ha fatto in modo impeccabile, ovviamente serve familiarità con gli strumenti mediatek e un minimo di dimestichezza con l'inglese, visto che la sua guida è disponibile in un sito internazionale molto stimato.
    Detto questo, ringrazio ancora una volta l'autrice della Vibe che permette ai possessori di far tornare in auge un dispositivo ormai sepolto e abbandonato da tempo..
    Anche un ringraziamento a chi si prodiga per il bene comune, penso sia gradito da parte di Cleopatra, che credo fermamente ci abbia messo anima e corpo in questo progetto...
    Ultima modifica di megthebest; 09-03-16 alle 07:46
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Cuoco92 (09-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@cleopatra81
    Ancora splendida guida Cleopatra.
    Sto installando la tua vibe ed ho soltanto un piccolo problema che spero tu possa aiutarmi a risolvere : Al passo 4 dopo aver installato busybox e busybox checker e dopo aver copiato il file term-init.sh nella sd esterna ed aver installato jackpal.androidterm apk , aprendolo non mi vede , come da tuo screenshot , il file appunto term-init.sh (come se non vedesse la sd esterna)

Sai da cosa può dipendere ?
    Grazie

EDIT

Mhhhh bel problemino in effetti RootExplorer non la vede ( ma ovviamente c'è ed in cui ho inserito la VIBE per l'installazione) ed avendo installato l'apk gestione file , non essendoci di default file manager , questo la vede perfettamente, come del resto il pc come memoria esterna.

Ultima modifica di Stahl; 09-03-16 alle 11:11

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (09-03-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@Stahl :

Questa è la tipologia di post che piacciono a me
    Hai tappato su NextApp SDFix ? L'ho inclusa di proposito nella VIBE x dare i permessi alla SD esterna (avrei potuto anche usare altre strategie ... ma questa apk è + "abbordabile" ) ... ricorda di fare il reboot (come la stessa app suggerisce dopo aver completato le operazioni).

P.S. : per caso non starai realizzando 1 guida in italiano x conto tuo ? Rinnovo il mio invito a non farlo ... come ho scritto sopra è 1 compito che spetta a me

17. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

Bartali66 (09-03-16)

Pagina 333 di 337 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio