Sei prossimi a qualche rilascio? Perchè è diventata lentissima. altrimenti torno a KK in attesa di tue nuove ...
sto lavorando alla versione 0.0.81 ed è quasi pronta
è più una bug fix che sistema sia la camera verde se si utilizza il flash sia altri piccoli bug minori, per le prestazioni siamo ancora lontani da una ottimizzazione completa ma ci arriveremo )
Thanks se ti sono stato utile...
spacex (02-05-15)
nel frattempo postata su needrom e già 30 visite (ottimo direi)
un fix via ADB per la fotocamera verrà rilasciato a breve (o chissà magari provo gli OTA)
blackaccio (02-05-15)
Spacex essendo che a me tutto sommato va meglio della 4.4.4 ufficiale vorrei fare un backup completo… ..
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
blackaccio (02-05-15)
Black appena la recovery andrà in tutto e per tutto sarai il primo a cui la darò
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Ragazzi , per chi ha KK . Quì la recovery sviluppata da Ghost45 che ci segue.
Ha fatto un lavoro lungo ed eccellente. Vi prego di ringraziarlo visto l'impegno che vi ha profuso e vista l'utilità della recovery .
recovery-Ecoo_KK - Download - 4shared -
Ultima modifica di Stahl; 02-05-15 alle 14:31
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ho notato che, stranamente, passando da lollipop e tornando al 4.4.4 sia con download only che con firmware upgrade , mi perdeva gli imei e questo è strano. Rimetterli non è stato un problema. Mi chiedevo però il perchè...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana