Certo che c'è lollipop ma è per il 3 GB e giustamente hanno pubblicato anche un KitKat x il 3gb così uno può scegliere hanno dimenticato solo di specificare che era x il 3 gb
Certo che c'è lollipop ma è per il 3 GB e giustamente hanno pubblicato anche un KitKat x il 3gb così uno può scegliere hanno dimenticato solo di specificare che era x il 3 gb
Il sito della ecoo ha rimosso la ROM di ieri forse era stata inserita x errore.
Ripeto che anche la versione 5.0 per il 3G riporta KK con SDK 19 e con stessa data di quella provata poco sopra....non so ma quella beta mi sembra molto una KitKat ROM con interfaccia lollipop
Almeno penso sia cosi potrei sbagliarmi ovvio
Thanks se ti sono stato utile...
Appena avrò il 3gb vedremo
Mi sa che fanno come umi che con lo zero ha buttato fuori rootjoy ti fa scaricare rom lollipop, solo estetiche, la sostanza è sempre kitkat...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Concordo a pieno... comunque uscita la rom porting dal Jiayu s3 (mi chiedo perchè debbano perder tempo a fare questi porting che molti riuscirebbero a fare me compreso e non creare qualcosa di migliore....che ne so una bella Cyanogen che senza sorgenti non si può fare)
In prima Pagina
Ultima modifica di spacex; 09-04-15 alle 19:37
Jeric0 (09-04-15)
Avevo letto un mese fa quando hai aperto il tread che potevi fare i porting, a quando il primo?
per rispondere ad entrambi,
Per il porting da dispositivi simili no, basta conoscere a fondo come funziona android e quale file andare a "toccare" per sistemare eventuali (anzi sicuri) bug
Per quanto riguarda un mio porting, avevo deciso di farlo all'uscita di una 5.0 ma se avete delle richieste particolari che possono essere fattibili in un tempo ragionevole posso anche farloditemi che versione volete e vi dirò se si può fare ed in quanto
Jeric0 (09-04-15)