Controllate la nomenclatura della rom e se volete proprio essere sicuri cambiate il preloader con uno fidato!
Inviato dal mio ECOO E04 SpaceRom 1.0.0
Thanks se ti sono stato utile...
ottimo, sono alla bootanimatio con la voce epica "welcome to space rom" hahahahahahahaha
Smanettare is the way^^
cazzu ma l'ha detto questa mattina Stahl!!
codice:Ragazzi vorrei fare un poco di chiarezza sulle impostazioni di flashtool perchè mi sembra che ci sia ancora un poco di confusione ( per Dariettoit che ha il terrore del preloader e del brom error.. ) Allora : Usare Flashtool soltanto in maniera download only. Questo permette ( se la rom che si intende modificare è la stessa e non un passaggio ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) di flashare soltanto particolari sezioni ( ad esempio flashare soltanto la recovery ) deselezionando tutto tranne appunto la recovery. Non ci sono possibilità di errori. E non si perderà alcun dato. Se invece si vuole cambiare firmware ( ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) bisogna usare la maniera firmware upgrade ( che però non permette di deselezionare niente , se ci si prova automaticamente flashtool ritorna a download only ). Anche in questa maniera non ci sarà alcun brom error ( perchè il preloader è insito nella rom che si deve installare ).Quì però i dati personali andranno perduti e bisognerà reinstallarli ex novo. Spero di essere stato chiaro. Ovviamente sempre a esposizione
ancora nella bootanimation
Edit, si è avviato : )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
bug trovato: front camera al contrario (non credo di avere gli occhi storti)
Ultima modifica di dariettoit; 13-05-15 alle 14:30
Smanettare is the way^^