Ma deve essere in fastboot mode? Perche non li fa da acceso, dice non risponde
Ma deve essere in fastboot mode? Perche non li fa da acceso, dice non risponde
Smanettare is the way^^
felix...io la penso come te esattamente...ma ogni tanto guardiamo anche il rovescio della medaglia...per 4 soldi l'ecoo ha un rapporto prezzo/prestazioni migliore di molti altri terminali (vedi vari s4/5 note 3/4 che con lollipop non funzionano con riavvi continui e mille problemi ecc) secondo te la ferrari che produce di serie TOP auto da 670cv e 4000cc perchè non monta sulle vetture di serie il motore della f1? che è 1600cc ed ha 1000cv o più? i motori non a caso durano 5 gran premi...idem per tutte le auto di serie normali...si bada sempre più ad evitare assistenza e problemi per una casa produttrice che sono costi enormi...darci un terminale al suo limite prestazionale sarebbe rischioso sopratutto noi siamo qui a cercar di capirci qualcosa....ma gli altri 2 milioni che l'hanno comprato nemmeno sanno cos'è android...immaginati un utente ZERO alle prese con un kernel tweaks o cose del genere...eh eh gli esplode in mano dopo 5 minuti!!! hahahahha vabbè dai scusate l'ot....facciamolo volare noi l'ecoo smanettandooooooooooooo!!![]()
da acceso , se stai facendo i backup del sistema e degli userdata devi aspettare qualche minuto (anche più di qualche minuto) ed è normale che il programma non faccia nulla nel frattempo anzi ti dica che è bloccato, sta aspettando che adb finisca!
L'NVRAM dovrebbe essere pressochè immediato
Thanks se ti sono stato utile...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
OK, ho capito, allora più di 5 minuti,
Morgan, ricorda: SMANETTAR, IS THE WAY
Smanettare is the way^^
punto al 90 ahahaha non mi impegno troppo anche se capisco molto bene...la scuola italiana è sempre più deludente ho perso le aspettative
In ogni caso @darietto che ne pensi del mio Elettrical Design? possiamo fare il "posteriore" a google e al suo material?
Thanks se ti sono stato utile...
Secondo me, e ottimo, e la risposta è si mi piacerebbe veramente programmare con te
OT: sto telefono ha lo schermo ultra resistente, non vi immaginate, era sopra una stecca, sporgeva dalla scrivania, sono inciampato sul mega groviglio di cavi che ho ordinatamente disposto sotto la scrivani ed ha fatto un bel volo sbattendo prima sul soffitto e poi sul pavimento molto violentemente dalla parte dello schermo facendo un mega STAC (quello tipico quando cade perfettamente di faccia)
Alzo terrorizzato e tadaaaaa sorpresa!
Lo schermo è perfetto, stento a crederci O_o
PS, il PC mi da dispositivo sconosciuto((
Ultima modifica di dariettoit; 04-06-15 alle 23:49
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Oddio, mi dispiace, davvero
Smanettare is the way^^
Jeric0 (05-06-15)