CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 337 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Approfittiamo tutti della pausa studio di Spacex :
    Quindi secondo te è possibile installare l'ultimo Lollipop ( che in realtà gira bene ) sul 2GB? Questo è quello che , presumo, si chiede Jeric0 e quanti hanno il 2GB. Ti chiedo questo perchè tutti ( credo ) noi che abbiamo il 3GB abbiamo installato il lollipop e la tua TWRP che gira benissimo mentre jeric0 ha dei problemi.
    Quotone... La rom in realtà si installa e gira bene. consuma meno ram della versione per il 2gb del 07 maggio però scalda un pò di più.. La twrp di spacex funziona bene ma non ripristina correttamentre i backup. Vai a capire se bisogna cambiare il boot.img.. si ma quale... Ho provato quello di kk, quello originale del 2 gb, quello moddato di spacex, sempre lo stesso risultato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, anche se non direttamente presente vi ho seguiti e mi sono confrontato con l'amico Stahl. Ho installato sul mio 3gb la versione che è stata pubblicata sul sito di ECOO e che sta girando qui ora . Quest'ultima a mio parere non ha nulla di diverso dalla prima versione lollipop 5.0 che ECOO aveva rilasciato sul suo sito il giorno 20.05.2015 e dopo 2 giorni sostituita con la cyanogen 12.1 che aveva lollipop 5.1.1. Fatta questa premessa vi do le mie impressioni :

1- scalda leggermente come prima (o forse poco più).
    2- la durata della batteria mi sembra buona
    3- durante l'ultima installazione ho avuto lo stesso problema di backup delle app del giorno 20.5.2015 e quando si sincronizza il dispositivo con il proprio account di google quest'ultimo non trova un backup valido dove poter andare a prendere il backup (ma questo è un errore di GOOGLE). Per evitare questo errore Google ha rilasciato subito una nuova versione arrivando appunto alla 5.1.1
    4- quando vado a chiudere le app tenendo premuto il tasto centrale, dopo un pò come per magia senza averle usate, alcuni task ricompaiono magicamente. (questo è un altro errore).
    5- ho "stressato" il telefono, e la versione regge bene (anche se a mio avviso scalda in situazioni estreme).
    6- L'audio degli altoparlanti quando si sta in vivavoce non è eccellente, potrebbe essere migliorato.
    7- Nell'installazione di lollipop ho effettuato il download only ho tolto il preloader e userdata,flashato tutto corretamente ed effettivamente mi ha lasciato tutto intatto comprese le app che ha prontamente aggiornato, unico malfunzionamento il tasto home (pulsante centrale) che non funzionava, testato anche il fingerprint e funzionava tutto perfettamente. Dopodichè ho reinstallato tutto utilizzando il firmware upgrade e mi ha tolto gli imei e dato il solito errore sul WIFI.
    Secondo me non bisogna cantare vittoria troppo facilmente perchè questo è solo un "contentino" che ECOO ci ha fatto per darci una versione di lollipop (la prima versione rilasciata da Google e che ha subito fatto correggere dai suoi sviluppatori) . Non sono ancora del tutto soddisfatto.
    Ultima modifica di Felix1974; 04-06-15 alle 22:47

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix1974 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, anche se non direttamente presente vi ho seguiti e mi sono confrontato con l'amico Stahl. Ho installato sul mio 3gb la versione che è stata pubblicata sul sito di ECOO e che sta girando qui ora . Quest'ultima a mio parere non ha nulla di diverso dalla prima versione lollipop 5.0 che ECOO aveva rilasciato sul suo sito il giorno 20.05.2015 e dopo 2 giorni sostituita con la cyanogen 12.1 che aveva lollipop 5.1.1. Fatta questa premessa vi do le mie impressioni :

1- scalda leggermente come prima (o forse poco più).
    2- la durata della batteria mi sembra buona
    3- durante l'ultima installazione ho avuto lo stesso problema di backup delle app del giorno 20.5.2015 e quando si sincronizza il dispositivo con il proprio account di google quest'ultimo non trova un backup valido dove poter andare a prendere il backup (ma questo è un errore di GOOGLE). Per evitare questo errore Google ha rilasciato subito una nuova versione arrivando appunto alla 5.1.1
    4- quando vado a chiudere le app tenendo premuto il tasto centrale, dopo un pò come per magia senza averle usate, alcuni task ricompaiono magicamente. (questo è un altro errore).
    5- ho "stressato" il telefono, e la versione regge bene (anche se a mio avviso scalda in situazioni estreme).
    6- L'audio degli altoparlanti quando si sta in vivavoce non è eccellente, potrebbe essere migliorato.

Secondo me non bisogna cantare vittoria troppo facilmente perchè questo è solo un "contentino" che ECOO ci ha fatto per darci una versione di lollipop (la prima versione rilasciata da Google e che ha subito fatto correggere dai suoi sviluppatori) .
    è vero...ma finchè son bug minori e risolvibili è un conto...alcune versioni sono inutilizzabili per uso giornaliero...la prima l'avevo provata e la batteria davvero nemmeno 2 ore di schermo...ora non l'ho provata ma pare che sia migliorata...per il calore se testate cpu master oppure no frill abbassate di poco la frequenza e gioverete anche di batteria eterna

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    è vero...ma finchè son bug minori e risolvibili è un conto...alcune versioni sono inutilizzabili per uso giornaliero...la prima l'avevo provata e la batteria davvero nemmeno 2 ore di schermo...ora non l'ho provata ma pare che sia migliorata...per il calore se testate cpu master oppure no frill abbassate di poco la frequenza e gioverete anche di batteria eterna
    Questo telefono attualmente è un "fenomeno" che, non viene sfruttato come dovrebbe, ECOO ha "appiccicato" un software che non gli appartiene e che non gli "calza". Le app tipo CPU MASTER servono per migliorare le prestazioni dei cell e non per "smorzarle"...ecco perchè non ci sto (ma questo è un mio punto di vista) a risolvere con questi artefizi.... bisogna far uscire fuori tutta la "potenza" che è dentro questo cell.

Senior Droid L'avatar di dariettoit

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quoto felix, se avesse una buona ROM sarebbe il top, sto anche cercando di imparare qualcosa di java e android così da aiutare
    Smanettare is the way^^

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

Per i problemi del fix sono risolvibili col mio Tool che dario ha già avuto modo di provare e che rispristinano tutto (sia errore wifi) che imei (si deve avere un backup dell'nvram.img fattibile sempre dal programma)

per la rom tra una 20ina di giorni quando l'incubo esami sarà finito riprendo a sviluppare

Thanks se ti sono stato utile...

8. Il seguente Utente ha ringraziato spacex per il post:

Felix1974 (04-06-15)

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

OK, grazie SpaceX, ho testato l'errore della nvram sull'highlander immortale ed ha funzionato
    Smanettare is the way^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    Per i problemi del fix sono risolvibili col mio Tool che dario ha già avuto modo di provare e che rispristinano tutto (sia errore wifi) che imei (si deve avere un backup dell'nvram.img fattibile sempre dal programma)

per la rom tra una 20ina di giorni quando l'incubo esami sarà finito riprendo a sviluppare
    Ti ringrazio, aspetto fiducioso una nuova release... in bocca al lupo per gli esami....

Smartphone
    ecoo e04 plus

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Anche io ti auguro di passare bene l'esame
    Smanettare is the way^^

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

se riesci prova anche a fare un backup dell'NVRAm e ripristinare (il programma salva tutti i backup dentro documenti in SpaceTool)

Thanks se ti sono stato utile...

Pagina 172 di 337 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio