Qualcuno ha installato lollipop sul 2GB?
Ci sono sempre problemi con surriscaldamento?
Qualcuno ha installato lollipop sul 2GB?
Ci sono sempre problemi con surriscaldamento?
Allora : nulla da fare. Nell'alloggiamento posteriore ( quello a destra , sotto la sd ) mettendo la micro sim nell'adattatore , dopo aver estratto la guida di metallo , averlo posizionato e reinserita la guida in fondo, il telefono mi dice "nessuna scheda sim rilevata" se invece cambio e metto la micro sim nell'alloggiamento a sinistra, quello che alloggia la micro sim ( senza adattatore ) il telefono le vede regolarmente sia quella nuova che quella vecchia. Forse qualche falso contatto nell'alloggiamento di destra...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
adattatore guida in metallo a destra???? ma scusa allora il mio ECOO è diverso dal tuo....confermate ragazzi che magari il 3gb è differente dal 2gb??? sim eco.jpg il mie slot sono cosi...praticamente la SIM 2 è sotto l'SD e la micro SIM 1
Anche il mio 2gb è cosi
Si a destra c'è una levetta in metallo ma serve a ben poco
Ragazzi questa è la foto : a destra c'è sim1 stampato a destra sulla plastica e più a sinistra in alto , per l'alloggiamento della micro sim, c'è sim2. come la levetta di metallo serve a poco? non capisco e dove l'alloggi la mini-sim o l'adattatore per la micro sim? Scusatemi ragazzi ma...fatemi capire
particolare.jpg
Se infatti metto la micro sim nel suo alloggiamento ( sim2 sul mio telefono ) allora quella la vede mentre mi dice che non è inserita la sim1 ( quella con l'adattatore sulla guida ) sul mio telefono. Evidentemente sono diversi. Il 3GB ha la sim1 col suo alloggiamento sulla destra mentre la sim2 (solo micro) ha l'alloggiamento più a sinistra (come mostra la foto fatta)
Ultima modifica di Stahl; 09-08-15 alle 20:18
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackaccio (12-08-15)
@morgan :
la seguente foto per dimostrarti che guide in metallo ci sono....mah...boh
particolare2.jpg
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
bè...non saprei il mio ha le posizioni SIM invertite..e quella sotto (la SIM normale grossa) non ha carrello o molla ma semplicemente entra ed esce a scatto...quindi se premo e la spingo me la butta fuori automaticamente...a parte questo prova un po' a pulire i contatti sulla sim con un po' di Alcol e riprova!
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana