Qualcuno ha installato lollipop sul 2GB?
Ci sono sempre problemi con surriscaldamento?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha installato lollipop sul 2GB?
Ci sono sempre problemi con surriscaldamento?
Allora : nulla da fare. Nell'alloggiamento posteriore ( quello a destra , sotto la sd ) mettendo la micro sim nell'adattatore , dopo aver estratto la guida di metallo , averlo posizionato e reinserita la guida in fondo, il telefono mi dice "nessuna scheda sim rilevata" se invece cambio e metto la micro sim nell'alloggiamento a sinistra, quello che alloggia la micro sim ( senza adattatore ) il telefono le vede regolarmente sia quella nuova che quella vecchia. Forse qualche falso contatto nell'alloggiamento di destra...
adattatore guida in metallo a destra???? ma scusa allora il mio ECOO è diverso dal tuo....confermate ragazzi che magari il 3gb è differente dal 2gb??? Allegato 148508 il mie slot sono cosi...praticamente la SIM 2 è sotto l'SD e la micro SIM 1
Anche il mio 2gb è cosi
Si a destra c'è una levetta in metallo ma serve a ben poco
Ragazzi questa è la foto : a destra c'è sim1 stampato a destra sulla plastica e più a sinistra in alto , per l'alloggiamento della micro sim, c'è sim2. come la levetta di metallo serve a poco? non capisco e dove l'alloggi la mini-sim o l'adattatore per la micro sim? Scusatemi ragazzi ma...fatemi capire
Allegato 148511
Se infatti metto la micro sim nel suo alloggiamento ( sim2 sul mio telefono ) allora quella la vede mentre mi dice che non è inserita la sim1 ( quella con l'adattatore sulla guida ) sul mio telefono. Evidentemente sono diversi. Il 3GB ha la sim1 col suo alloggiamento sulla destra mentre la sim2 (solo micro) ha l'alloggiamento più a sinistra (come mostra la foto fatta)
@morgan :
la seguente foto per dimostrarti che guide in metallo ci sono....mah...boh
Allegato 148513
bè...non saprei il mio ha le posizioni SIM invertite..e quella sotto (la SIM normale grossa) non ha carrello o molla ma semplicemente entra ed esce a scatto...quindi se premo e la spingo me la butta fuori automaticamente...a parte questo prova un po' a pulire i contatti sulla sim con un po' di Alcol e riprova!