NON la Miui ... la VIBE porting funziona anche sulla versione a 2GB (confermato da un membro di "comunidad dual sim" )![]()
OOOOOOPPPPPSSSSSS
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
E come vi avevo promesso ... eccovi l'update sulle migliorie apportate alla VIBE porting ... Cleo mantiene sempre le promesse
ECOO e04 Plus - VIBE Lenovo K3 Note porting
Bartali66 (05-03-16),blackaccio (04-03-16),jouke (03-03-16),megthebest (29-02-16),Stahl (29-02-16)
Grazie Carissima! direi ottimo lavoro e complimenti..
Se fossi così gentile da riassumermi alcune novità con relativi links, sarei ben felice di riportarle in prima pagina a beneficio di tutti!!
Ti dovrebbero assumere quelli della Ecoo/Elephone.. altro che tappare le falle con la tua buona volontà . .senza che loro si degnino di lavorarci su!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cleopatra81 (29-02-16)
@cleopatra81
Bravissima Cleo
Ho letto con molta attenzione il tuo update e ancora complimenti.
Una cosa :
Il tuo update , peraltro eccellente , potrebbe confondere in quanto dopo il punto 7 ( i wipe ) tu non parli della vibe ( cioè non dici che va preventivamente installata sulla sd ) se non al primo post. sarebbe quindi il caso che magari al punto 1 del tuo update tu scrivessi di fare il download della VIBE e di copiarla sulla SD...non so se mi sono spiegato altrimenti dopo il punto 7 uno che legge il tuo update potrebbe non capire cosa deve installare con la recovery ( specialmente se non è un utente esperto..) e se preventivamente non ha letto il tuo primo post...
Forse sarebbe il caso che tu integrassi il tuo primo post con l'update in maniera da fare una procedura unica step by step come hai fatto , del resto, chiarissima.
Ancora brava !!!
Ultima modifica di Stahl; 29-02-16 alle 19:50
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie a @cleopatra81 , il Vs Ecoo E04 vivrà una nuova giovinezza...
Dove altri hanno dovuto abbandonare, lei è riuscita... che dire se non complimenti e grazie per aver condiviso il tuo ottimo lavoro con la community!!!!!
ECOO E04 Plus-VIBE Lenovo K3 Note porting (grazie alla preziosa collaborazione di @Cuoco92 )
https://mega.nz/#!q01klA4Q!77-5ku0Ji...eXrq2z7OqwssLo
---------------------------------
ECOO NEW SCATTER :
https://mega.nz/#!Sg1lSQ5A!JGc6UK95b...XqIEk_hGEt7OF0
FIXED THE NEXT ERRORS:
- Unable to find partition for path '/sdcard'
- Failed to mount '/protect_f' (invalid argument)
- Failed to mount '/protect_s' (invalid argument)
ECOO E04 STOCK ROM :
https://mega.nz/#!u193HTrJ!B6g2Lj1be...e60d9P5zGtyt4s
TWRP 3.0.0.2 (ho sfruttato come base la TWRP x il Lenovo K3 Note realizzata da Cuoco92 ..)
https://mega.nz/#!OhdEUY5I!WCVqsHEcs...RnPHMIbTownYZo
APPS.RAR :
https://mega.nz/#!a99xmAAR!06NP1PPYf...7uKj-k0dFuppis
CONTIENE LE SEGUENTI APK E ZIP :
1) TERM-INIT BY Ryuinferno
2) AdAway-release_Build-Jan.12.2016 APK
3) BETA-SuperSU-v2.67-20160121175247 ZIP
4) Busybox Checker_v2.0 APK
5) BusyBox_v1.24.1 APK BY MEEFIK
6) jackpal.androidterm APK (Terminal Emulator for Android)
Aggiunti dettagli al terzo post in prima pagina!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao Stahl
Ti sei spiegato eccome ... ottimo consiglio ... ho appena corretto/integrato il mio update ... e ti dirò di + ... stasera ho anche fixato gli errori [- Unable to find partition for path '/sdcard' - Failed to mount '/protect_f' (invalid argument) - Failed to mount '/protect_s' (invalid argument)]![]()
Ciao ragazzi
Due giorni fa, mentre stavo giocando con le frequenze ed i governors di 3C Toolbox Pro, mi sono resa conto che l'impostazione INIT su 3C Toolbox Pro non funziona.
Mi spiego meglio : se si utilizza l'impostazione INIT di 3C Toolbox Pro, il dispositivo perde sia settings dei governors e sia la taratura "personalizzata" della frequenza CPU ad ogni boot/reboot !
All'inizio ho pensato che fosse colpa del term-init, perciò ho testato tutti gli init esistenti ... ma sempre il medesimo problema ! Perciò ho cercato di modificare tutti gli scripts all'interno della cartella init.d ... ma senza fortuna ! Ho provato anche a dare i permessi "su" ed "esegui al boot" per tutti gli scripts con "SManager" apk ... ma nada de nada ! Alla fine mi sono resa conto che il problema dipendeva esclusivamente da 3C Toolbox Pro. Per ulteriori dettagli guardate il seguente link (scusate la lingua inglese ... ma purtroppo il forum è in inglese) :
P.S. : Ho già provveduto a far correggere dal supermoderator il link di riferimento con tutti gli steps x l'installazione :
Ultima modifica di cleopatra81; 03-03-16 alle 22:58
Bartali66 (05-03-16)
Io non sono esperto! vorrei mettere la VIBE, ma leggendo la guida, non ho capito una mazza. 1) scarico tutto, 2) flashtool DOWNLOAD selezione firmwareupgrade, butto dentro cosa? lo scatter? la rom? la recovery?... poi?
Aggiungo, ho visto che mancano GAPPS, quelle dove le prendo, come le metto e quando?
Le app aggiuntive, poi dovrò settarle in quale modo?
Grazie a tutti, speriamo risorga!