Anch'io Firefox bo....
Anch'io Firefox bo....
Ciao ragazzi
Mi è arrivata la notifica dei vostri messaggi ... mi avete fatto prendere un bello spavento ! Ho appena finito di eseguire un test su Miui_7.1.0.1.rar ... l'ho scaricata senza problemi. Comunque ho notato che talvolta il sabato e la domenica la connessione è ballerina ... soprattutto quando le condizioni meteo non sono delle migliori ... potrebbe essere colpa della moltitudine di gente impegnata a postare stati d'animo e foto di piatti cucinati su "Faccialibro"@blackaccio : prova ad usare Pale Moon https://www.palemoon.org/
Prova a scaricare la Miui_7.1.0.1.rar in differenti fasce orarie ... secondo me quando incominceranno partite di calcio e programmi con Barbara D'urso riuscirai a scaricare il rar
P.S. : Stò scrivendo l'aggiornamento con le migliorie apportate alla VIBE![]()
@blackaccio
Sto caricando la Miui sul mio cloud Mega ( ci vorrà un pochino di tempo ) una volta caricato ti darò il link.
Ciao
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blackaccio (02-03-16)
@blackaccio
allora puoi scarivare la Miui da quì : https://mega.nz/#!W982HKKa!oaFWi4OJT...XlFhu58JLeRut4
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ahhahahhahahhaha sei una grande....leggo da anni i vari forum russi, spagnoli e cinesi e ti becco ovunque......brava!ho provato le varie cyano ecc proverò anche la tua VIBE visto che il cell funziona ancora egregiamente... non sono mai riuscito a capire perchè diavolo il mio non ha un misero problema ed altri si...nonostante sia ormai passato ad altri terminali sto cavolo di EcoE04 fà 6 ore di schermo gira senza lag e dopo un volo dal 2° piano senza un graffio non vuole morire!! sono fiero dei tuoi lavori!! vaii!
cleopatra81 (28-02-16)
Quindi questa funziona solo nel plus?
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao ragazzi
Mentre attendete il resto delle portate (la pubblicazione dell'update delle mie migliorie) ... gustatevi questo antipasto
TWRP 3.0.0.2:
ROM TWRP 3.0.0.2 | [Custom] add the 02/28/2016 on Needrom
Ultima modifica di cleopatra81; 28-02-16 alle 13:34
@cleopatra81
Nella tua recovery non è presente la lingua italiana (manca nei sorgenti TWRP).
Ho postato da tempo nel repository TWRP di gerrit/Dees-troy la lingua Italiana ma nel loro repository Github ci baazicano poco e fanno aggironamenti quando capita.
Se volessi fare la rebuiild della tua recovery aggiungendo la lingua Italiana, la trovi qui.
https://mega.nz/#!uIYW2C4L!9zUWwFSA1...bU-Di81Bk9UeGU
Grazie.
Ultima modifica di bovirus; 28-02-16 alle 12:37
cleopatra81 (28-02-16)
La Miui di Cleopatra81 funziona anche sulla versione 2GB![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackaccio (02-03-16),jouke (29-02-16)