quei bin non servono a nulla.. diverso fosse stato uno zip qualsiasi che conteneva la rom in vari formati (da flashtool a recovery stock)..
quei bin non servono a nulla.. diverso fosse stato uno zip qualsiasi che conteneva la rom in vari formati (da flashtool a recovery stock)..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ho capito... ma perchè allora il venditore dovrebbe insistere sul fatto che vadano bene? ho persino inviato uno screen dei file che mi servono... ma continuano a sostenere che non conoscono questi tipi di file... ma la cosa che mi fa piu rabbia è che nel loro sito mettono a disposizione per molti cellulari il download della rom nel formato che tutti conosciamo... per il mio cellulare invece non è possibile reperirla.. mha...
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Smanettare is the way^^
Ora ho 20 minuti liberi... Per aiutarti.... Scusa ma non ho più un telefono e dwvo fare tutto da uno scpomodo tab 2
Smanettare is the way^^
mi dice "file immagine sconosciuto o corrotto" credo che questo WINCDEMU si occupi di file .ISO
se vuoi posso anche darti il link... lo scarichi e vedi se ci capisci qualcosa...
Della ROM?
Smanettare is the way^^