CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema ai cores Huella Mobile N4 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ai cores Huella Mobile N4 Plus

    Salve a tutti,
    sono in possesso di un'Huella Mobile N4 Plus octacore, purtroppo durante le procedure sia per ottenere il root che per l'aumento della ram avevo involontariamente formattato il sistema (meno male che avevo fatto prima un backup con MTK Droid Tools). Nessun problema ripristino tutto dal backup ma adesso, utilizzando l'applicazione Antutu Benchmark, le info mi dicono che ha solo 4 cores e non piu 8 come era prima. Sapete dirmi come posso "risvegliare" le altre 4 cores addormentate?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare
    Ultima modifica di megthebest; 28-07-15 alle 21:31
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    AlwaysFree (16-05-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta

    device-2015-05-16-130548.jpg

    Peccato, alla televendita dicevano che aveva 16gb di ram e invece ne ha solo 1, avevo sperato che avesse avuto almeno 8 cores (come confermatomi dall'app sopracitata) e invece scopro che ne ha solo 4. Be comunque per quello che l'ho pagato mi ritengo ugualmente soddisfatto (almeno adesso che ho sostituito gli ebr per avere più spazio) pero sinceramente adesso (dopo il ripristino di backup) noto che ha volte ha degli scatti mentre gioco mentre prima mi sembrava più fluido e forse più reattivo.

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ...........
    Ultima modifica di megthebest; 28-07-15 alle 21:30
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un prodotto Huella N4 plus da diversi mesi ho comprato il prodotto octacore e dopo aver visto questo post ho fatto tutte le verifiche possibili ne capisco un po di queste cose e posso affermare che il prodotto il mio possesso ha le stesse caratteristiche riportare sul sito del produttore, penso che cmq si faccia molta confusione ho visto un post dove dicevano che il prodotto doveva avere 16gb di RAM (ho letto bene!!!) il miglior prodotto in commercio se vogliano definirlo così il SAMSUNG S6 ha 3gb di ram come fanno a dire che il mio prodotto doveva avere 16gb ram!!! assurdo.
    Detto ciò il prodotto in base a quello che ho pagato è un ottimo smartphone con tutte le funzionalità dei migliori smartphone in commercio.
    Ultima modifica di ARESM; 30-07-15 alle 13:13

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    il problema non è neanche il build.prop ma direttamente un file messo a disposizione da mediatek per cambiare le specifiche del dispositivo

    Thanks se ti sono stato utile...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlwaysFree Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono in possesso di un'Huella Mobile N4 Plus octacore, purtroppo durante le procedure sia per ottenere il root che per l'aumento della ram avevo involontariamente formattato il sistema (meno male che avevo fatto prima un backup con MTK Droid Tools). Nessun problema ripristino tutto dal backup ma adesso, utilizzando l'applicazione Antutu Benchmark, le info mi dicono che ha solo 4 cores e non piu 8 come era prima. Sapete dirmi come posso "risvegliare" le altre 4 cores addormentate?
    Grazie in anticipo.
    Ma sei sicuro di aver comprato il modello octacore?? perchè lo stesso modello lo producono in versione quadcore e octacore come riportato sul sito del produttore o il rivenditore ti ha spedito il modello quadcore a tua insaputa? mi sa che è andata proprio in questo modo ci sono un sacco di rivenditori che fanno questi giochetti al di scapito del cliente e dell'azienda produttrice.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ARESM Visualizza il messaggio
    Ho un prodotto Huella N4 plus da diversi mesi ho comprato il prodotto octacore e dopo aver visto questo post ho fatto tutte le verifiche possibili ne capisco un po di queste cose e posso affermare che il prodotto il mio possesso ha le stesse caratteristiche riportare sul sito del produttore, penso che cmq si faccia molta confusione ho visto un post dove dicevano che il prodotto doveva avere 16gb di RAM (ho letto bene!!!) il miglior prodotto in commercio se vogliano definirlo così il SAMSUNG S6 ha 3gb di ram come fanno a dire che il mio prodotto doveva avere 16gb ram!!! assurdo.
    Detto ciò il prodotto in base a quello che ho pagato è un ottimo smartphone con tutte le funzionalità dei migliori smartphone in commercio.
    il modello N4Plus della Huella octacore in effetti è un quad core .E' stato modificato la versione.3.4.67 kernel. Questo è uno dei motivi per cui non si aggiornerà mai alla versione Android superiore.La prova di tutto questo, è il fatto che se resetti o cancelli la memoria del telefonino ..poi reinstalli tutte le app e tra queste anche antutu benchmark...scoprirai di averlo riportato alle proprie origini..., ovvero un semplice smartphone con 1 giga di ram e 4 core neanche troppo veloci..il prezzo di costo ne è la prova!Voglio precisare però che dopo un annetto e forse meno tutte le Applicazioni esistenti sul cellulare sia di fabbrica che quelle aggiunte,si aggioneranno in automatico fino ad esaurire l'archivio interno..e non potrai fare nulla per evitarlo neanche nelle impostazioni .Potrai solo cancellare gli agionamenti per esempio dei social come FB ...ma dopo un pò anche se bloccata si aggiornerà da sola.
    Ultima modifica di Raffaelepenny; 11-11-16 alle 11:54

  11. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ARESM @Raffaelepenny @AlwaysFree

    Avete ancora il telefono?
    Se volete posso darvi ubna mano ad effettuare il root, e creare la recovery mod

    Qual'è la versione/data della vostra ROM?

    SU needrom c'è una ROM stock 4.4.2

    ROM HUELLA N4 Plus | [Official] add the 02/07/2015 on Needrom

    Il processore del teelfono è un MT6582 . Quindi è un quad core.
    Ultima modifica di bovirus; 13-11-16 alle 17:02

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy