CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per MTK6592 octa-core clone Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per MTK6592 octa-core clone Lenovo A8

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum per via di un piccolo problema con uno smartphone MTK6592 (clone di un lenovo a8), ovvero la troppa lentezza del sistema e i continui crash di quasi tutte le applicazioni (tastiera compresa, per farvi capire...).
    Ciò che sto cercando da tempo invano è una rom più leggera, attualmente ha una versione 4.3 CREDO basata sulla rom lenovo ma non ne son certo, e date le caratteristiche del cellulare (MTK6592 octa-core, 512mb di ram e 4gb di rom) ho pensato che potrebbe essere quello un problema. In più non riesco ad ottenere i permessi di ROOT.
    Quindi la domanda che vi pongo è, come posso trovare un sistema adatto? Posso provare ad installarne uno basandomi solo sul processore MTK6592 o devo controllare altre caratteristiche?

    Vi ringrazio anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    purtroppo non basta la sola cpu (che poi dubito che un octa Mt6592 abbia 512Mb a bordo.. lo vedo più probabile su un quad core Mt6582).

    per il root, di solito tutti i dispositivi mediatek sono rootabili con Kingo Root (software da pc).
    Con il root puoi cercare di operare meglio sui file di sistema.. ma cmq se non sei pratico rischi di fare più danni che altro..

    Hai provato con un ripristino dati di fabbrica? hai provato a chiedere al venditore una rom che risolva i problemi lamentati? è in garanzia?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema con un lenovo A808+ mtk 6592 octa, 3 gb ram, mi va continuamente in crash, con quasi tutte le app, problemi con la tastiera sistema android 4.4.3, chi ha la soluzione ci aiuti!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy