CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Space MTK Tool- una nuova suite di funzioni per tutti i dispositivi Mediatek

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Bel lavoro @spacex.

    Però vedo una cosa che mi lascia perplesso...premesso che non sono amante delle "forum war" e preferisco il vivi e lascia vivere, d'altro canto dici espressamente che il progetto sarà a breve solamente su altro forum, di cui è evidente tu faccia parte, se come staff oppure no non lo so né mi interessa.
    Il fatto è che non penso tu l'abbia fatto con malizia, sicuramente gestire la cosa in un unico posto è preferibile e più semplice...ma qualcuno potrebbe pensare che tu abbia aperto questo thread per "pescare" l'utenza di Androidiani, per poi chiudere baracca e burattini e portare tutti di là.
    Il che è cosa che non ci piace.

    Ora, mi trovo di fronte ad un dilemma. Da regolamento sono vietati link ad altri forum , con poche selezionate eccezioni, ed ovviamente anche i banner. Nell'OP c'è un banner piuttosto esplicito, che dovrei rimuovere.
    Inoltre l'intero thread andrebbe cancellato nel caso non fosse mantenuto aggiornato e fosse solo inteso come "pesca di utenti".
    Oppure il thread può venir tenuto aperto, cosa che auspico, e aggiornato. Se tu non avessi abbastanza tempo per farlo , oltre al fatto che potremmo farlo noi moderatori se ci vengono passate le info da aggiungere/aggiornare di volta in volta, sono anche certo che ci siano utenti capaci che possano farlo in vece tua.


    Mi potresti dire quindi le tue intenzioni? Grazie
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ovviamente anche questo post, man mano che ci saranno update verrà aggiornato, non sono per le forum war neanche io
    il fatto che la "Casa" del progetto cambi è un po come si fa con i progetti ostati su XDA (accidenti mi mancano ancora 4 messaggi per postare cose io D: D: )
    e questo non dovrebbe andare contro il regolamento

    In ogni caso l'ho messo anche qui perchè potrebbe essere utile alle nuove utenze 64bit che si trovano senza nulla per gestire il proprio processore e spesso si trovano con IMEI persi ed errori NVRAM senza neanche sapere cosa sia Root Explorer....si è vero a breve lo sviluppo passerà su un altro forum ma non significa che tutti gli utenti di Androidiani o di xda o di qualunque altra parte debbano essere preclusi dal risolvere i problemi con il proprio terminale (backup compreso) , perchè qui oltre alla pazienza degli utenti che devono leggere post e post, capire, riempirsi il pc di roba che magari a loro non funziona (quando invece basta qualche click) ci sono in gioco anche i loro risparmi rappresentati dai loro dispositivi

    Detto questo il post può benissimo essere moderato per link immagini ecc (che comunque non riportano a nessuno shop, vedi regolamento) ma come sono aperti altri thread del genere (vedi quelli inerenti gizchina e le sue rom) anche questo a mio avviso potrebbe rimanere aperto e aggiornato

    Thanks se ti sono stato utile...

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    La casa può esser dove uno vuole ci mancherebbe, a noi basta che si continui anche a tenere aggiornata la situazione proprio perché nuovi utenti possano seguire.

    Sui banner/link/immagini la regola è più generale, e lo so che ce ne sono da tante parti , ma non siamo robot per cui un poì di flessibilità cerchiamo di concederla. A volte son da togliere senza tema, a volte le possiamo lasciare.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    leonbeson (10-07-15)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ovvio che anche questo post verrà mantenuto aggiornato non è e non sarà solo un rimando ad altre pagine
    Tra l'altro l'attuale link rimanda al mio sito su altervista creato soltanto per contare il numero di beta rimanenti!

    Thanks se ti sono stato utile...

  7. #25
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    ottimo, siamo tutti contenti il forum si arricchisce con la tua esperienza ed il tuo contributo con questo progetto @spacex che ci confermi seguirai ed aggiornerai, il link rimane, vista la sua funzione, e ci siamo capiti su banner pubblicitari e compagnia bella buona continuazione!
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    spacex (10-07-15)

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Piccola Precisazione....quando vi iscrivete alla beta indicate una Mail esistente visto che il programma vi ricontatta in automatico li!

    Thanks se ti sono stato utile...

  10. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @spacex
    Installato in un Windows XP Professional 32bit.
    Ci speravo ma purtroppo non funge.

    Messaggio di errore Space_Media tek Toolkit non è un'applicazione Win32 valida.

    Perchè quel nome file strano con "_" e uno spazio tra Media e tek?

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Per windows l'errore è il framework 4,5 ma sto lavorando ad una versione legacy che funzioni su xp

    per il nome strano dillo a Visual Studio ahahha purtroppo era nato come un gioco per passarmi il tempo una sera quindi ho messo un nome a cavolo,adesso non so più come cambiarlo per sistemarlo looool

    Tra l'altro originariamente programmavo su c/c++ ho creato questo tool in visual.net tanto per provare un nuovo linguaggio partendo da zero, molto più semplice di qualsiasi altro, sicuramente consigliatissimo per iniziare a programmare (se sono riuscito ad insegnarlo alla mia ragazza )

    Thanks se ti sono stato utile...

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao @spacex

    e complimenti per il lavoro!

    ho un nuovissimo cell con Helio X10 MTK 6795, prima di iscrivermi alla beta
    volevo sapere se il tool è compatibile con questo processore

  13. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ciao Spacex, news sulla tua versione aggiornata per estrarre tutta la rom a parte ovviamente lo scatter? Con mt6753 su umi iron e Siswoo C55 non riesco ad avere il dump dei files correttamente..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy