CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Tablet Xtreme 7" PSX NR706 Mediatek MT8282 1.30 GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Provando ad installare il file system.img tramite comandi adb, arrivati al 75% il monitor del tablet diventa nero e l'installazione si blocca adb1.JPG

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ascolta, l'unico modo, credimi, è con spflashtool. Devi fare in modo che te lo riconosca, non so come hai provato ma devi fare in modo che ti riconosca i driver del preloader. Allora a tablet completamente spento fai così, inserisci il cavo usb nel pc prima, poi tenendo premuto vol- inserisci il cavo nel tab, tienilo premuto sempre il vol- fino a quando non parte una serie di test nel tab. Vai a periferiche di sistema e fai uno screenshot, cmq se noti qualche periferica non identificata o col triangolo giallo forzagli i driver che hai scaricato. Fammi sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmolo per il post:

    Jimmy80 (01-11-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Ascolta, l'unico modo, credimi, è con spflashtool. Devi fare in modo che te lo riconosca, non so come hai provato ma devi fare in modo che ti riconosca i driver del preloader. Allora a tablet completamente spento fai così, inserisci il cavo usb nel pc prima, poi tenendo premuto vol- inserisci il cavo nel tab, tienilo premuto sempre il vol- fino a quando non parte una serie di test nel tab. Vai a periferiche di sistema e fai uno screenshot, cmq se noti qualche periferica non identificata o col triangolo giallo forzagli i driver che hai scaricato. Fammi sapere
    Niente da fare, non parte nessuna serie di test! Dal momento in cui inserisco la batteria nel tab, il tablet si blocca a questa schermata e inizia un continuo riavvio senza fine, fino allo scaricamento della batteria20151031_154350.jpg
    se invece tra un riavvio e l'altro clicco il tasto vol +, mi appare questa schermata con la possibilità di scegliere una di queste 3 opzioni20151031_154556.jpg
    [Recovery]
    [Fastboot]
    [Normal]

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questo dovrebbe essere il modello della scheda madre 20151031_164448.jpg

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Questo dovrebbe essere il modello della scheda madre 20151031_164448.jpg
    Si è identico a quello che ho avuto in mano, cmq non ho capito una cosa, cioè appena inserisci la batteria parte già acceso senza che tu premi nessun tasto? Cmq anche se così fosse, non serve la batteria per fare quello che ti ho scritto sopra, a tablet completamente spento, quindi anche senza batteria, tenendo premuto il vol- inserisci il cavo otg/usb collegandolo al pc, tenendo sempre premuto solo il tasto vol-

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io per oggi ho finito di lavorare, c'è un tempo bruttissimo e quindi sto a casa, se ti può servire sono online fino a stasera

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmolo per il post:

    Jimmy80 (01-11-15)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Io per oggi ho finito di lavorare, c'è un tempo bruttissimo e quindi sto a casa, se ti può servire sono online fino a stasera
    Ok grazie, adesso riprovo

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Si è identico a quello che ho avuto in mano, cmq non ho capito una cosa, cioè appena inserisci la batteria parte già acceso senza che tu premi nessun tasto? Cmq anche se così fosse, non serve la batteria per fare quello che ti ho scritto sopra, a tablet completamente spento, quindi anche senza batteria, tenendo premuto il vol- inserisci il cavo otg/usb collegandolo al pc, tenendo sempre premuto solo il tasto vol-
    In pratica, per non lasciarlo in riavvio continuo con il successivo scaricamento totale della batteria, ho creato una momentanea interruzione al + della batteria, in modo da interromperla quando non ci lavoro. Perchè ogni volta per ricaricarla mi tocca collegargli un caricabatterie esterno con delle pinzette 20151031_174122.jpg
    ho appena provato la tua procedura con il positivo della batt. scollegato, non succede nulla, è come essere morto! mi sa che la batteria deve essere per forza collegata, ma collegandola inizia a riavviarsi all'infinito, a meno che non schiacci vol+ e passare alle 3 opzioni descritte in precedenza. Tramite comandi adb ero riuscito a installare un'altra rom scaricata dalla rete, ma appena ho cliccato su Reboot new sistem, il tablet era come se non l'avessi mai installata! Eppure sul CMD mi dava 100%

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    In pratica, per non lasciarlo in riavvio continuo con il successivo scaricamento totale della batteria, ho creato una momentanea interruzione al + della batteria, in modo da interromperla quando non ci lavoro. Perchè ogni volta per ricaricarla mi tocca collegargli un caricabatterie esterno con delle pinzette 20151031_174122.jpg
    ho appena provato la tua procedura con il positivo della batt. scollegato, non succede nulla, è come essere morto! mi sa che la batteria deve essere per forza collegata, ma collegandola inizia a riavviarsi all'infinito, a meno che non schiacci vol+ e passare alle 3 opzioni descritte in precedenza. Tramite comandi adb ero riuscito a installare un'altra rom scaricata dalla rete, ma appena ho cliccato su Reboot new sistem, il tablet era come se non l'avessi mai installata! Eppure sul CMD mi dava 100%
    Il problema è il preloader x questo una volta riavviato non te la dava, allora quindi appena colleghi la batteria si accende da solo, c'è un tasto sotto il tasto accensione, che appena lo premevo un attimo si spegneva completamene il tab. Prova a collegare la batteria e a premesto sto tasto sotto il tasto accensione, per vedere se riesci a scpegnere il tab con la batteria collegata

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmolo per il post:

    Jimmy80 (01-11-15)

  14. #20
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avevo il tab smontato completamente, e sotto il tasto accensione c'è n'altro tasto che appena lo premevo anche durante un riavvio o durante un blocco, lo spegneva completamente.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmolo per il post:

    Jimmy80 (01-11-15)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy