CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Clone s4 mtk6572 9500, backup cancellato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone s4 mtk6572 9500, backup cancellato

    Salve a tutti, come da oggetto ho un clone s4 mtk 6572 s9500 letto con MTK droid tool. Per errore ho caricato una rom che ha reso inutilizzabile lo smartphone e sempre per errore ho cancellato il backup in cui c'era la rom ufficiale. Penso di aver anche formattatto con Spflash tool il cell. Insomma sono entrato in confusione creando pasticci su pasticci. Qualcuno può aiutarmi a riabilitare lo smartphone? Non so, magari dandomi la Rom ufficiale di MTK 6572? Grazie saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tieffino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da oggetto ho un clone s4 mtk 6572 s9500 letto con MTK droid tool. Per errore ho caricato una rom che ha reso inutilizzabile lo smartphone e sempre per errore ho cancellato il backup in cui c'era la rom ufficiale. Penso di aver anche formattatto con Spflash tool il cell. Insomma sono entrato in confusione creando pasticci su pasticci. Qualcuno può aiutarmi a riabilitare lo smartphone? Non so, magari dandomi la Rom ufficiale di MTK 6572? Grazie saluti.
    purtroppo non c'è una rom ufficiale per i cloni 1:1.
    Anche a me tempo fa capitò la stessa identica cosa con un clone GT-I9500,e prima di riuscire a riaccendere il telefono dovetti provare almeno una 30ina di rom
    scaricate da needrom. com.
    L'unica soluzione quindi penso sia questa.......oppure contattare il venditore che ,se è un venditore cinese quasi sicuramente saprà reperirti la rom stock del terminale.
    Se non hai possibilità di contattare chi ti ha venduto il telefono l'unica è andare su needrom,e sulla barra di ricerca scrivere "s4 9500 6572".
    Vedere le rom che escono fuori e leggere attentamente le descrizioni scritte sulle pagine di download e vedere quali potrebbero essere le rom compatibili.
    E' un lavoraccio di santissima pazienza,ma penso sia l'unica soluzione.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    megthebest (20-12-15)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto sopra, ti consiglio, visto che ci sei di smontare anche il retro, giungere alla main board e vedere se ci sono sigle identificative che ti permettono di scartare magari alcune rom a priori...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy