Visualizzazione stampabile
-
Saldis
Grazie per il tuo backup.
Quello è il backup nativo (non flashtool). Contiene i tuoi dati personali.
Ti suggerisco per la tua privacy di editare il post e rimuovere il link per il downlaod.
Se hai ancora la cartella completa del backup riprendi MTKDroid vai nella cartella dove hai fatto il backup e troverai anche un file .MD5.
Se c'è il file .MD5 lancia MTKDroid, scegli "Preparazione file per Flashtool"
Seleziona il file .MD5 e MTKDroid to crearà una cartella "ifIlesFalshtooL". dentro ci troverai il backup pronto per Flashtool senza i tuoi dati personali.
Completa il backup con DATA/ACCHE per il tuo processore e sistema operativo che trovi nel thread "Tool e driver mediatek".
Il boot.img patchato è quello nella cartella separata?
Contatta il l'admin di needrom (opzione Contac us) di neerome chiedigli che fine ha fatta la tua ROM uploadata.
Credo comuqnue che quella ROM non sia stata caricata perchè contiene i tuoi dati personali.
Ho aperto uno specifco thread modding per il Master 501
Master 501 (Modding)
Propongo di continuare la discussione lì.
-
@bovirus
Il backup che ho postato proviene da readback di flashtool denominato rom_0 con indirizzo finale che esclude partizione fat e cache, quindi non contiene quei dati personali, dal file rom_0 ho usato l'opzione "ELABORA FILE ROM_ da flashtool" ed ho ottenuto i blocchi per flashtool che poi si vedono chiaramente e li ho già utilizzati molte volte per flashare, togliendo nvram.img ed aggiungendo i file vuoti di data USRDATA.IMG di 6MB E CACHE.IMG di 6 MB , inoltre ho dovuto rinominare un file che per causa di un bug di mtkdroid era sbagliato UBOOT.bin che sarebbe lk.bin, per sicurezza, avendo il root, poi feci anche il backup usando l'opzione apposita per controllare se uboot.bin corrispondeva a lk.bin.
Si il boot patchato è separato e non è ottenuto con mtkdroid ma con carliv, mentre il boot originale sta nella cartella principale, che si chiamava smartphone501_141222_forflashtoolfromreadback_1607 31-015042
-