Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerBen
Butto dentro senza formattare nulla?
P.S. : l'orologio widget di default mi da l'ora ma non la città ,temperatura e meteo... cosa sbaglio? [emoji20]
Butta dentro senza formattare nulla.
-
OK... la storia del capezzolo é convincente [emoji23]
ora però mi sto rendendo conto di essere bersagliato di pubblicità praticamente su ogni ambiente... é così anche per voi?
-
Quote:
DangerBen
OK... la storia del capezzolo é convincente [emoji23]
ora però mi sto rendendo conto di essere bersagliato di pubblicità praticamente su ogni ambiente... é così anche per voi?
Installa adaway ( che non è sul playstore ovviamente perchè google vive di pubblicità ). Ti eliminerà la pubblicità. scaricala da quì :
https://mega.nz/#!ulkgiSpJ!BaMOHRuMr...18gp7E_CayoVHE
-
OK ci provo grazie [emoji106]
-
Installato... ma mi chiede i permessi di root :(
-
Quote:
DangerBen
Installato... ma mi chiede i permessi di root :(
Giusto....me ne ero dimenticato...mhhh dovrai prima o poi metter mano a flashtool per installare alcune app per fare il root a meno che tu non preferisca fare il root direttamente con l'app kingroot ( che però poi è noiosa da togliere...)
-
Quote:
Stahl
Giusto....me ne ero dimenticato...mhhh dovrai prima o poi metter mano a flashtool per installare alcune app per fare il root a meno che tu non preferisca fare il root direttamente con l'app kingroot ( che però poi è noiosa da togliere...)
Ok Stahl... procediamo per gradi. Francamente di utilizzare un telefono che mi spamma in faccia ogni 5 secondi, è inumano... devo risolvere questo problema nel migliore dei modi.
Dimmi per filo e per segno cosa devo fare e proverò ad eseguire alla lettere ciò che mi dici. Grazie :like:
Intanto sto scaricando "Flashtool Full edition (0.9.19.8)" e la relativa patch "(0.9.19.10)"
-
Quote:
DangerBen
Ok Stahl... procediamo per gradi. Francamente di utilizzare un telefono che mi spamma in faccia ogni 5 secondi, è inumano... devo risolvere questo problema nel migliore dei modi.
Dimmi per filo e per segno cosa devo fare e proverò ad eseguire alla lettere ciò che mi dici. Grazie :like:
Beh...da zero... ma OK prima di tutto leggi questa guida e seguila fino a installazione delle recovery :
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
Poi mandami PM quando hai i dubbi ( ovviamente quando si parla di rom o firmware da flashare saranno quelli relativi all'Ecoo ) ma andiamo per gradi.
-
@DangerBen
Esiste un thread che affornta gli aspetti relativi ai device con chipset Mediatek (come driver/utility come flashtool/etc) con info e programmi aggiornati.
Li trovi nel thread "Driver e tool mediatek" (in firma).
-
Quote:
bovirus
@
DangerBen
Esiste un thread che affornta gli aspetti relativi ai device con chipset Mediatek (come driver/utility come flashtool/etc) con info e programmi aggiornati.
Li trovi nel thread "Driver e tool mediatek" (in firma).
Ok grazie... me lo leggo ;)