Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerBen
L'installazione di mobileuncle tools mi da "failed" :frustate:
E' la prima volta che attraverso l'installazione dello zip attraverso recovery appare questo problema...che strano. Prova ad installare l'app flashify e installalo da lì ma questa cosa mi convince poco... nessuno , per questo file zip ha avuto problemi ad installarlo...
Non so se c'entri ma ho letto su un tuo post precedente che prima hai fatto l'installazione di ADaway e poi hai fatto il flash del firmware. ma così non ti si è cancellata ADaway avendo fatto, se non ho capito male, il flash dell'intero firmware e quindi anche di userdata ( i tuoi dati e applicazioni ) ? Prova a reinstallare ADaway.
-
Quote:
Stahl
E' la prima volta che attraverso l'installazione dello zip attraverso recovery appare questo problema...che strano. Prova ad installare l'app flashify e installalo da lì ma questa cosa mi convince poco... nessuno , per questo file zip ha avuto problemi ad installarlo...
Per la precisione mi dice...
http://i66.tinypic.com/vdjmtf.jpg
-
Quote:
DangerBen
E' come se il file zip fosse corrotto. Prova a reinstallarlo come semplice app apk : https://mega.nz/#!S1k0AAJA!TZ46C1jJG...hT4rULgqD1Fvew
-
La procedura è differente?
-
Quote:
DangerBen
La procedura è differente?
copia il file nella memoria e da lì ci fai il tap sopra per installarlo. Non c'è bisogno di farlo attraverso recovery.
-
Quote:
Stahl
copia il file nella memoria e da lì ci fai il tap sopra per installarlo. Non c'è bisogno di farlo attraverso recovery.
Ok fatto... mi ha chiesto un aggiornamento ed ora me ne chiede un altro per Toolhero...?
-
Comunque sia...
... ho installato Aviate come launcher e ho chiuso dalle app "X launcher".... ma riparte autonomamente. Le pubblicità rimangono... :frustate:
-
Quote:
DangerBen
Ok fatto... mi ha chiesto un aggiornamento ed ora me ne chiede un altro per Toolhero...?
Non installare toolhero. reinstalla ADaway.
-
Quote:
Stahl
Non installare toolhero. reinstalla ADaway.
Purtroppo installato... poi l'ho disinstallato... ho disinstallato anche ADaway... l'ho reinstallato.... mi ha chiesto il riavvio... e già al primo avvio se apro google map ogni tanto mi sputa un banner pubblicitario.
...a questo punto devo sospettare di avere un malware... e potrebbe essere anche ghost push.
-
Quote:
DangerBen
Purtroppo installato... poi l'ho disinstallato... ho disinstallato anche ADaway... l'ho reinstallato.... mi ha chiesto il riavvio... e già al primo avvio se apro google map ogni tanto mi sputa un banner pubblicitario.
...a questo punto devo sospettare di avere un malware... e potrebbe essere anche ghost push.
DangerBen, I launcher sono progettati per girare come servizi: non devono chiudersi mai. Quindi se ti sei limitato a killer x launcher non basta, devi congelare/disattivare l'applicazione o disinstallarlo se no rimane comunque attiva in background. Fai questa prova ora che sei root puoi disattivare o disinstallare una App di sistema. Se ancora hai problemi di pubblicità pervasiva allora sei vittima di un adaway o Malware. A me ha smesso di inviare pubblicità appena ho disattivato il launcher stock e a quanto pare non solo a me è non solo su questo forum.