A distanza di 5 giorni con Flip cover montata e sensore di luminosità auto disabilitato lo schermo non si spegne più.
Visualizzazione stampabile
Ueilà Fanciulli :)
vi scrivo x informarvi che 1 anima buona circa 4 ore fa ha sfornato 1 twrp 3.0 x voi.
ROM TWRP 3.0 (Golden Interface) MT6753 | [Custom] add the 04/07/2016 on Needrom
@cleopatra81
Grazie all'utente ftscp
Ma personalmente il layout oro è un attimo "orribile".
Grazie per l'informazione Cleopatra :)
ma la TWRP di megthebest funziona benissimo, anche io sono orripilato dalla versione gold ( con la nuova versione 3 ne stanno uscendo di tutti i colori ,letteralmente ) e poi, non ultimo non mi fido di quanto needrom pubblica ( troppe volte sono dovuto tornare indietro ).
veramente.. quanto è brutta..
anche se a onor del vero, dice che per la versione gold serve flashare lo zip nella cartella twrp/theme della memoria interna.. altrimenti credo che appena flashata sia la classica bblu/nera
Ragazzi siete tremendi :) Poverino ... ha sacrificato il suo tempo libero x realizzarla ... l'importante è che faccia il suo dovere ... anche se ad esser sincera anch'io la trovo 1 tantino pacchiana :laughing:
Ragazzi qualche feedback da chi ha già comprato ed installato la batteria da 3k?
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
Ciao DangerBen,
se la batteria da 3k è la medesima x l'Ecoo MT6752 ... ti consiglio di evitare la 3.7 V e di optare x la 3.8 V