@bovirus :
Allora è possibilissimo ... restiamo in attesa del verdetto dei moderatori :)
Visualizzazione stampabile
@bovirus :
Allora è possibilissimo ... restiamo in attesa del verdetto dei moderatori :)
Nulla in contrario @cleopatra, poi posta il link che eventualmente edito la prima pagina e aggiungo il riferimento su questo Thread .
Postare link a shop non è consentito, ma riferimento nome e dettagli dell'articolo si può.
Ciao
Credo che la soluzione più semplice potrebbe essere quella di creare un thread off topics relativo al device, avrebbe il vantaggio di poter scrivere di tutto quello che gira intorno al device tipo costi, spedizioni, tempi di attesa, prezzi e considerazioni varie senza il rischio di incorrere in richiami o di andare OT . Un 3D off topics non tiene conto del counter dei messaggi e non è possibile dare o ricevere thanks.
@megthebest :
grazie ... lo scriverò domani :)
Auguro buona serata a tutti :)
Ciao heroroby :)
Purtroppo non saprei darti 1 spiegazione tecnica del xchè è meglio 1 batteria da 3.8 V piuttosto che da 3.7 V (l'elettronica è arabo x me) ... bensì parlo x esperienza personale ... le ho testate entrambe e mi sono trovata molto meglio con la 3.8 V. Hai trovato la batteria nel posto giusto (cinesi) :)
Ragazzi/e su needrom è stata caricata una rom cm12 per il nostro lite dallo stesso autore della twrp 3 per chi vuole provare.
Alcuni bug minori noti: radio, flipcover e fingerprint. Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con fotocamera e seconda sim, ma pare siano risolti con la corretta procedura di installazione da twrp facendo wipe cache.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ utilizzando Tapatalk
lzwfkv
Puoi per favore postare il link della ROM su needrom?
Si bovirus eccolo: http://www.needrom.com/download/cm12-1-6/
Il link diretto al file si trova su link esterno su mega qui: https://mega.nz/#!YxsVgIZB!JltlVBq_C...ojxUOVhu57Rmgg
L'ho solo scaricato per ora ma non ho avuto modo di provarlo. Comunque dai feedback degli utenti needrom sembra andare bene, a meno dei bug noti già segnalati dall'autore ftscp su needrom.
Ciao.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ utilizzando Tapatalk