Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
DangerBen
Grazie DangerBen
OK sembra che quella sia relativa ad un non meglio identificato modello a 1.8 GHz
" Ok after 4 Hours. I find out wich Version of Rom these is. This is the mt 6753 Plus, it means the 1.8ghz device. My ist still too mt 6753 plus but with damn “lite” in the name. That means 1.3ghz. For all people, i have got the original System. If someone need the ROM. So ask me for. Thanks anyway"
Prova a installare l'app CPU-Z e guarda nella prima riga : Mediatek MT6753 che valore di frequenza ti dà , se è inferiore a 1,8 MHz prova a reinstallare la versione del 15 e vedi se il problema del surriscaldamento scompare..:)
Come faccio ad installare?... non c'è più stato modo di accenderlo.
-
Quote:
DangerBen
Come faccio ad installare?... non c'è più stato modo di accenderlo.
Hai ragione...pensavo al problema del surriscaldamento e ovviamente non puoi darmi la risposta sull'installazione di CPU-Z , scusami .Prova...non posso dirti altro che non prova , pochè flashtool deve lavorare a telefono spento a vedere se riesci a fare il flash in modalità firmware upgrade...
-
Ragazzi a breve cambierò dispositivo. Peccato mi stavo trovando bene e il design di questo telefono mi piaceva davvero tanto ma dopo quello che è successo, passerò a qualcos'altro. :(
Per dirla tutta avevo comprato questo telefono per la presenza della banda a 800 del 4G per il fatto che avessi Wind... ora... non so voi ma quando ero nei luoghi chiusi, ovvero quando la frequenza più bassa (800) avrebbe dovuto funzionare, questo era perennemente in 3G... allora mi domando... vale la pena? :unamused2:
-
Quote:
DangerBen
Ragazzi a breve cambierò dispositivo. Peccato mi stavo trovando bene e il design di questo telefono mi piaceva davvero tanto ma dopo quello che è successo, passerò a qualcos'altro. :(
Per dirla tutta avevo comprato questo telefono per la presenza della banda a 800 del 4G per il fatto che avessi Wind... ora... non so voi ma quando ero nei luoghi chiusi, ovvero quando la frequenza più bassa (800) avrebbe dovuto funzionare, questo era perennemente in 3G... allora mi domando... vale la pena? :unamused2:
@DangerBen
Ti capisco bene...ne ho giusto sottomano uno...Ci sono, o stanno uscendo eccellenti telefoni con banda 800 a prezzi inferiori o paragonabili a quelli dell'Ecoo che tra l'altro è fuori produzione e che sul quale non credo ci sia da aspettarsi ulteriori update..
-
Quote:
DangerBen
ma sei riuscito a riaccenderlo ???
-
Quote:
Bartali66
ma sei riuscito a riaccenderlo ???
Assolutamente no!... poi vi racconterò ;)
-
Quote:
DangerBen
ma per wind in 4G...la banda è la 20...mentre in 800 è quella 3G...o forse sbaglio. ..
-
Quote:
DangerBen
In casa potrebbe comunque non essere disponibile, perché i muri o impedimenti vari, non permettono alla banda 20 di penetrare a sufficienza, ecco che la 3g a 900mhz entra in azione e ti garantisce cmq buona velocità. Succede anche a me con wind.. Però quando sei all'aperto, allora li il 4g con banda 20 di wind si vede e la differenza rispetto al 3g è abbastanza tangibile (ne ho provati di smartphone e non è solo questione di banda 20, ma dipende appunto dalla collocazione e schermatura dell'abitazione)
Quote:
Bartali66
ma per wind in 4G...la banda è la 20...mentre in 800 è quella 3G...o forse sbaglio. ..
La seconda.. 4g banda 20=800Mhz, quella del 3G per gli interni è la 900mhz [emoji106]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Bartali66
Ciao Bartali66 :)
In effetti per tutti i telefoni la banda LTE ( 4G ) 800MHz è data dalla banda 20 ;)
-
Quote:
Stahl
Ciao Bartali66 :)
In effetti per tutti i telefoni la banda LTE ( 4G ) 800MHz è data dalla banda 20 ;)
scusatemi ,ho fatto,come al solito,un po di confusione.
Grazie
:(:(:(