Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerBen
Si questa cosa delle specifiche sul sito me la ricordo... ma penso appunto che sia una p@®@cul@t@ di ECOO per spararla grossa. Formalmente il processore è quello... ma il clock è differente. Anche se in generale se ci si guarda in giro, il clock limitato a 1.3 è una prassi quasi diffusa.
Per me il problema di un eccessivo riscaldamento si riflette sempre e comunque per le scelte dei materiali di costruzione. Probabilmente i dispositivi con scocche di plastica, sono più soggetti ad eccessivi surriscaldamenti di questo tipo. La plastica isola ma da la possibilità delle batterie removibili. Al contrario i dispositivi con scocche metalliche riescono a dissipare meglio le temperature... di contro possono essere fastidiosi al tatto e non hanno batterie removibili.
In tutto questo sto appunto valutando anche l'UMI Iron pro :)
@DangerBen
Pls leggi prima i commenti degli utenti sul sito UMI relativamente all'Iron Pro potrebbe essere una scelta non saggia :
UMi Iron Pro - UMI COMMUNITY-Products - Powered by Discuz!
-
Quote:
megthebest
Tutti i dispositivi che montano mt6753, hanno clock a 1,3ghz, non ho mai visto versioni a 1,5ghz in commercio. Mediatek ci marcia per non perdere punti nel confronto al ghz che è sempre acceso con qualcomm (che poi i ghz e i millemila core, come su pc non contano più nulla..)
Quindi la cpu è 1,3ghz, confermato anche dai vari bench che potrete trovare in rete
Sent by Mi5 64Gb
Eccoli! Zopo speed7, Lenovo k4, Doogee F3, Oukitel U10, Mywigo Uno, Blackview Omega Pro, etc... :grin:
-
Quote:
Stahl
Bene!... depennato! :lol:
-
Quote:
DangerBen
Eccoli! Zopo speed7, Lenovo k4, Doogee F3, Oukitel U10, Mywigo Uno, Blackview Omega Pro, etc... :grin:
Ne mancano una marea...: UMI Rome , UMI touch, Vernee Thor , Ulephone Power, oukitel K6000 pro..e molti altri...:)
-
Quote:
Stahl
Ne mancano una marea...: UMI Rome , UMI touch, Vernee Thor , Ulephone Power, oukitel K6000 pro..e molti altri...:)
guarda... io ho cercato qui... Cheap smartphone price comparison
sembra un sito abbastanza dettagliato. Se vai nella barra laterale, puoi selezionare il tipo di cpu.
-
Quote:
DangerBen
guarda... io ho cercato qui...
Cheap smartphone price comparison
sembra un sito abbastanza dettagliato. Se vai nella barra laterale, puoi selezionare il tipo di cpu.
Sì, grazie DangerBen
ma sono "Cheap" e bisogna vedere cosa intendono per cheap. Di MT6753 ne sono stati fatti una marea e, ad esempio, lo so perchè ce l'ho, lo Zp speed7 non è tanto "cheap" (purtroppo...) :)
Ma basta con OT :)
-
ciao a tutti, ho fatto un a scansione con mawarebytes nello smartphone è ho trovato che infetto da android trojan rootnick.c ma non riesco ad eliminarla, poichè e posizionta sull x launcher, come posso fare?
-
Quote:
heroroby
ciao a tutti, ho fatto un a scansione con mawarebytes nello smartphone è ho trovato che infetto da android trojan rootnick.c ma non riesco ad eliminarla, poichè e posizionta sull x launcher, come posso fare?
Prova a disinstallare x launcher e rifai una scansione per vedere se è stato tolto prima di interventi più drastici.
-
purtroppo non me lo fa disinstallare, ho provato manualmente sia che con mawarebytes ma non ce nulla da fare
-
Quote:
heroroby
purtroppo non me lo fa disinstallare, ho provato manualmente sia che con mawarebytes ma non ce nulla da fare
Prova ad installare easy uninstaller e da lì disinstallare x launcher