Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
ciao qualcuno a provato il navigatore satellitare?
Si provato. GPS molto buono, primo fix fatto alla finestra dall'interno casa in non più di 30 sec. Ovviamente la precisione in navigazione, soprattutto aggiornamento posizione alle svolte è un po' deficitario poiché risente della mancanza della bussola magnetica.
Tuttavia si comporta decentemente almeno stando alle due prove fatte, forse la qualità GPS compensa anche un po' le altre mancanze.
Ciao.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
-
ciao ragazzi il mio ecoo E04 Mt6753 e morto ,non si ricarica e mi dice che la batteria si sta surriscaldando, e ogni tanto si spegne , qualcuno mi puo aiutare ?.
grazie
-
Quote:
cascas
ciao ragazzi il mio ecoo E04 Mt6753 e morto ,non si ricarica e mi dice che la batteria si sta surriscaldando, e ogni tanto si spegne , qualcuno mi puo aiutare ?.
grazie
Cosa vuol dire è morto ?
Prova a dare qualche informazione in più per poter darti una mano:
Hai fatto qualche intervento di modding/cambio di firmware ? Hai installato qualche app particolare?
Hai installato una recovery modificata ?
Pls tutte le info..altrimenti le possibilità del malfunzionamento possono essere molte :(
P.S.
Il fatto che ti si spenga è naturale , va in protezione se la batteria si surriscalda oltre un certo limite.
-
Quote:
Stahl
Cosa vuol dire è morto ?
Prova a dare qualche informazione in più per poter darti una mano:
Hai fatto qualche intervento di modding/cambio di firmware ? Hai installato qualche app particolare?
Hai installato una recovery modificata ?
Pls tutte le info..altrimenti le possibilità del malfunzionamento possono essere molte :(
P.S.
Il fatto che ti si spenga è naturale , va in protezione se la batteria si surriscalda oltre un certo limite.
no i problemi sono iniziati dopo una settimana , ci stava ciocando mio figlio quando si e spento senza preaviso,poi per un po tutto bene ,poi mi a detto batteria suuriscaldata carica sospesa, alla fine ho provato a re installargli il suo fw originale,poi una recoveri scaricata qui dal sito, ma nulla poi di nuovo la originale, ma ancora niente ora non si carica piu , se lo metto sotto carica mi dice tensione sbagliata interrompere carica.
grazie in anticipo per tutte le info che sarete ingrado di darmi.
-
Provato caricabatterie diverso, di altro smartphone? Provato cavo usb diverso?
-
si ho provato vari caricatori e vari cavi usb il risultato non cambia.
-
Quote:
cascas
si ho provato vari caricatori e vari cavi usb il risultato non cambia.
Se dopo aver provato il risultato è lo stesso evidentemente deve essere saltato qualche circuito di protezione se addirittura ti dice carica sbagliata. Non è certo un problema software. Vedo poche alternative all'assistenza
-
grazie qualcuno sa se c'è nu centro assistenza in emilia romagna . grazie
-
Quote:
cascas
grazie qualcuno sa se c'è nu centro assistenza in emilia romagna . grazie
Credo che molto probabilmente sia la batteria guasta.
-
no purtroppo lo provata su un altro dispositivo uguale e funzionava.