Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato questo terminale , perlomeno presumo sia questo in quanto ha il chip 6753 e 3giga di ram , ma supporta l'otg , cmq non riesco a postare lo screen shot delle info , per problemi di policy ( presumo perchè nuovo inscritto ) , per quello che è costato è un signor telefono , prima avevo un nexus i9250 , vecchio si , ma ai tempi era sempre un ottimo terminale .... questo lo surclassa per quanto manchino alcuni sensori .... l'unico difetto riscontrato è che il terminale non supporta app tipo "apps sd 2 " per questo vorrei rootarlo , ma ho pauara di sbagliare recovery e firmaware , per questo chiedevo lumi .... ma comprendo che se non posso postare lo screenshot delle info .. lumi non ne posso avere :D
attendiamo :)
Cmq qualche suggerimento è sempre gradito .... Grazie a tutti !
-
Quote:
Originariamente inviato da
strikeout
Ho acquistato questo terminale , perlomeno presumo sia questo in quanto ha il chip 6753 e 3giga di ram , ma supporta l'otg , cmq non riesco a postare lo screen shot delle info , per problemi di policy ( presumo perchè nuovo inscritto ) , per quello che è costato è un signor telefono , prima avevo un nexus i9250 , vecchio si , ma ai tempi era sempre un ottimo terminale .... questo lo surclassa per quanto manchino alcuni sensori .... l'unico difetto riscontrato è che il terminale non supporta app tipo "apps sd 2 " per questo vorrei rootarlo , ma ho pauara di sbagliare recovery e firmaware , per questo chiedevo lumi .... ma comprendo che se non posso postare lo screenshot delle info .. lumi non ne posso avere :D
attendiamo :)
Cmq qualche suggerimento è sempre gradito .... Grazie a tutti !
Fai lo screenshot. salvalo sul pc. Apri il sito imgur.com , in alto vedrai upload image, fai click sopra, ti si apre una pagina dell'upload, fai drag e drop del tuo screenshot. L'immagine verrà caricata. Alla fine sul lato destro vedrai delle opzioni , scegli BBcode ( per forum) facci sopra click destro e scegli copia. fai incolla sul post e vedrai che il tuo screenshot verrà regolarmente postato.
-
Quote:
Stahl
Fai lo screenshot. salvalo sul pc. Apri il sito imgur.com , in alto vedrai upload image, fai click sopra, ti si apre una pagina dell'upload, fai drag e drop del tuo screenshot. L'immagine verrà caricata. Alla fine sul lato destro vedrai delle opzioni , scegli BBcode ( per forum) facci sopra click destro e scegli copia. fai incolla sul post e vedrai che il tuo screenshot verrà regolarmente postato.
grazie , io volevo postare il link di onedrive , ma seguirò la procedura che mi hai indicato
ho appena fatto quanto mi hai suggerito ... ma ricevo sempre lo stesso msg di errore ...
posso inviarti il link in privato e lo posti tu , che forse hai più permessi ?
-
Quote:
strikeout
grazie , io volevo postare il link di onedrive , ma seguirò la procedura che mi hai indicato
ho appena fatto quanto mi hai suggerito ... ma ricevo sempre lo stesso msg di errore ...
posso inviarti il link in privato e lo posti tu , che forse hai più permessi ?
Non è un problema di permessi ma..ok
-
Quote:
Stahl
Non è un problema di permessi ma..ok
riprovo :D ( eliminate gli spazi per leggere )
[img ]http ://i.imgur.com/ytSbEJj.png [/img]
-
Quote:
strikeout
riprovo :D ( eliminate gli spazi per leggere )
[img ]http ://i.imgur.com/ytSbEJj.png [/img]
No non ti funziona.
Allora : questo è il tuo screenshot da cui però non si vede il tipo di socket. Pls installa l'app AIDA64 e guarda il processore.
http://i.imgur.com/vt1OSDp.png
EDIT
Fai saper pls che poi ti darò le istruzioni su come installare la recovery mod e come fare il root . Dovrebbe essere l'MT6753 ,
Se il tuo processore è MT6753 allora per installare la recovery e fare il root segui la guida pubblicata in prima pagina. Se hai difficoltà mandami un PM
-
Ti riporto quanto mi dice Aida 64 ( anche se lo avevo già visto con altra app)
Modello SoC MediaTek MT 6753
Microarchitettura del core 8x ARM Cortex-A53 1300 MHz
Produttore GPU ARM
GPU Renderer Mali-720
Ergo ci siamo :D
Più che difficoltà , non ho ben capito quale recovery dovrei installare ...
se questa del post 1#
o questa del post 13#
sono le stesse in apparenza , quindi seguo la procedura del post 1 o quella del post 13 ?
P.S.
L'unico telefono che ho flashato ... e non solo, ci ho fatto di tutto era un LG P970 :)
PPS ho dovuto togliere la "chiocciola" davanti a 1300MHz , me la leggeva come spam :D
EDIT
gradirei un link "univoco" sui driver da scaricare per questo terminale .
GRAZIE !
-
Quote:
strikeout
sono le stesse in apparenza , quindi seguo la procedura del post 1 o quella del post 13 ?
!
sono le stesse .. è la mia recovery..
assicurati di avere i driver mediatek preloader correttamente installati (non è scontato, visto che con win 8.1 o 10 hanno più di qualche problema, va peventivamente disabilitata la firma digitale dei drivers, pena la non corretta installazione).
Non fare danni..
in Prima pagina trovi tutte le info.. non essere precipitoso e tutto andrà come deve..
Vedo che la tua rom è del 10 ottobre, quando quella su needrom ha data 25 ottobre... ma non ti trova update nella schermata informazioni telefono, aggiornamento?
-
Quote:
megthebest
assicurati di avere i driver mediatek preloader correttamente installati (non è scontato, visto che con win 8.1 o 10 hanno più di qualche problema, va peventivamente disabilitata la firma digitale dei drivers, pena la non corretta installazione).
Non fare danni..
in Prima pagina trovi tutte le info.. non essere precipitoso e tutto andrà come deve..
Vedo che la tua rom è del 10 ottobre, quando quella su needrom ha data 25 ottobre... ma non ti trova update nella schermata informazioni telefono, aggiornamento?
Ho anche un pc con seven ... e credo farò tutto da li ;)
ho cliccato su aggiorna , ma nada , almeno fino a due giorni fa , riproverò in questi giorni ... cmq vi aggiorno .... sbaraglio si .... ma con criterio ;)
GRAZIE !
-
Quote:
strikeout
Quote:
megthebest
Non fare danni..
Ho anche un pc con seven ... e credo farò tutto da li ;)
ho cliccato su aggiorna , ma nada , almeno fino a due giorni fa , riproverò in questi giorni ... cmq vi aggiorno .... sbaraglio si .... ma con criterio ;)
GRAZIE !
Credo proprio che ecoo non pubblichi niente sui server ota, anche a me non ha mai trovato alcun aggiornamento in più di un mese e il telefono mi è arrivato con la versione firmware del 10 ottobre 2015.
L'aggiornamento l'ho fatto con sp flash pool usando la rom del 26 ottobre 2015 di needrom pubblicata in post 1 di questo thread, se il tuo telefono è e04 lite mt6753 quella è l'ultima rom corretta.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App