CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 338
Discussione:

Ecoo E04 Lite MT6753 1.3Ghz 3GB RAM/16GB ROM [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La pubblicità è dovuta al launcher installato , installa un nuovo launcher ( il nova è il migliore secondo me) e poi congela il vecchio launcher , puoi farlo installando l'app Link2SD , nel menù trovi le opzioni per "congelare" le apps .
    Altrimenti roota il terminale , puoi farlo seguendo la procedura classica ... o con kingroot e poi puoi cambiare SU seguendo questa procedura :
    https://www.androidiani.com/forum/wi...n-supersu.html

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato strikeout per il post:

    DangerBen (24-03-16),Stahl (24-03-16)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Giusto....me ne ero dimenticato...mhhh dovrai prima o poi metter mano a flashtool per installare alcune app per fare il root a meno che tu non preferisca fare il root direttamente con l'app kingroot ( che però poi è noiosa da togliere...)
    Stahl, credo che la pubblicità a cui si riferisce DangerBen sia quella generata dal launcher stock della rom Ecoo. L'ho avuto anche io quel problema. @DangerBen: se è come dico io, non è proprio necessario che tu faccia il root del telefono. Dovresti solo installarti un altro launcher che ti aggrada (io uso go launcher ex z) e poi disattivare quello stock nella gestione applicazioni delle impostazioni.

    Facci sapere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    DangerBen (24-03-16)

  6. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per intenderci.... sono queste...


  7. #134
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @DangerBen
    Se puoi evitare ( o non vuoi fare il root ) segui il consiglio di lzwfkv ( @lzwfkv : non potevi trovarti un nick diverso ?... ) Prova quindi ad installare un nuovo launcher.
    Se non dovessi risolvere c'è l'opzione ADaway
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    DangerBen (24-03-16)

  9. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @DangerBen
    Se puoi evitare ( o non vuoi fare il root ) segui il consiglio di lzwfkv ( @lzwfkv : non potevi trovarti un nick diverso ?... ) Prova quindi ad installare un nuovo launcher.
    Se non dovessi risolvere c'è l'opzione ADaway
    Mi sembra di avere l'imbarazzo della scelta ma di contro mi sto confondendo.

    Questione Launcher...
    quando parliamo di launcher parliamo praticamente se non sbaglio di un tema che in teoria potrebbe avere anche altre funzioni no? Voi mi dite che quello preinstallato è la possibile causa delle pubblicità. Banalmente sono portato a pensare che questo sia stato comunque ottimizzato per questa macchina correggetemi se sbaglio... In tutto questo nella sezione incomprensibile "Lndividuazione" ho la scheda "Tema locale" dove ho quello predefinito e la scheda "Tema online" che se selezionata inizia una ricerca infinita con scritto "Caricamento in corso sforzo"... qualcosa mi dice che da qui non avrò nulla.

    Da un lato l'idea di un bel launcher con altre opzioni è alletante, dall'altro sono portato a pensare (da profano) che ciò che è stock e spartano, sia sempre più affidabile, leggero e meno avvezzo al crash. Ripeto... correggetemi se sbaglio... ho molto da imparare. Voi tutti avete cambiato il launcher o siete rimasti con quello stock?

    Io in fin dei conti vorrei la soluzione più "pulita" e spartana possibile... launcher o adaway poco importa, l'importante è avere qualcosa di assolutamente stabile e poco avvezza al crash.

  10. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Post doppio
    Ultima modifica di strikeout; 24-03-16 alle 14:56

  11. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    Mi sembra di avere l'imbarazzo della scelta ma di contro mi sto confondendo.

    Questione Launcher...
    quando parliamo di launcher parliamo praticamente se non sbaglio di un tema che in teoria potrebbe avere anche altre funzioni no? Voi mi dite che quello preinstallato è la possibile causa delle pubblicità. Banalmente sono portato a pensare che questo sia stato comunque ottimizzato per questa macchina correggetemi se sbaglio... In tutto questo nella sezione incomprensibile "Lndividuazione" ho la scheda "Tema locale" dove ho quello predefinito e la scheda "Tema online" che se selezionata inizia una ricerca infinita con scritto "Caricamento in corso sforzo"... qualcosa mi dice che da qui non avrò nulla.

    Da un lato l'idea di un bel launcher con altre opzioni è alletante, dall'altro sono portato a pensare (da profano) che ciò che è stock e spartano, sia sempre più affidabile, leggero e meno avvezzo al crash. Ripeto... correggetemi se sbaglio... ho molto da imparare. Voi tutti avete cambiato il launcher o siete rimasti con quello stock?

    Io in fin dei conti vorrei la soluzione più "pulita" e spartana possibile... launcher o adaway poco importa, l'importante è avere qualcosa di assolutamente stabile e poco avvezza al crash.
    la soluzione più pulita è il root , un buon compromesso è quello che ti ho suggerito in precedenza , nova launcher , link2sd ( o qualsiasi altra app che ti permetta di congelare ) e congeli il launcher stock ; per quanto riguarda le apps preinstallate , io la penso in maniera completamente diversa.....la maggior parte sono inutili e non ottimizzate , infatti mai comprerò un samsung ( ho il galaxy nexus samsung , ma in pratica era android puro in quanto google)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato strikeout per il post:

    DangerBen (24-03-16)

  13. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    la soluzione più pulita è il root , un buon compromesso è quello che ti ho suggerito in precedenza , nova launcher , link2sd ( o qualsiasi altra app che ti permetta di congelare ) e congeli il launcher stock ; per quanto riguarda le apps preinstallate , io la penso in maniera completamente diversa.....la maggior parte sono inutili e non ottimizzate , infatti mai comprerò un samsung ( ho il galaxy nexus samsung , ma in pratica era android puro in quanto google)
    Ok tra l'altro "launcher ex z" era quello che avevo nella cyanogenmod dell'HD2... terrò in considerazione l'opzione del passaggio ad un altro launcher come seconda scelta... se anche tu mi confermi che il root è la soluzione più pulita, penso proprio che perseguirò questa strada.

    Quindi a questo punto dovrò seguire alla lettera la seguente guida, o c'è una soluzione più pulita per "la soluzione pulita" per avere i permessi di root?

    https://www.androidiani.com/forum/wi...n-supersu.html



    Come vi accennavo precedentemente, ho problemi nel settaggio del seguente widget... ok poco male ma ne apprezzo lo stile super pulito, solo che è fermo con quel sole stampato da 2 giorni, nonostante a Roma ci sia un tempo di M. ....mi sembra strano ma non riesco ad accedere a nessun tipo di opzione se non quelle dell'orologio.

    Ultima modifica di DangerBen; 24-03-16 alle 15:21

  14. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    Ok tra l'altro "launcher ex z" era quello che avevo nella cyanogenmod dell'HD2... terrò in considerazione l'opzione del passaggio ad un altro launcher come seconda scelta... se anche tu mi confermi che il root è la soluzione più pulita, penso proprio che perseguirò questa strada.

    Quindi a questo punto dovrò seguire alla lettera la seguente guida, o c'è una soluzione più pulita per "la soluzione pulita" per avere i permessi di root?


    https://www.androidiani.com/forum/wi...n-supersu.html



    Come vi accennavo precedentemente, ho problemi nel settaggio del seguente widget... ok poco male ma ne apprezzo lo stile super pulito, solo che è fermo con quel sole stampato da 2 giorni, nonostante a Roma ci sia un tempo di M. ....mi sembra strano ma non riesco ad accedere a nessun tipo di opzione se non quelle dell'orologio.

    La soluzione più pulita per il root è installare la recovery TWRP ( su questo 3d c'è scritto tutto , in quanto anchio ho chiesto lumi) e poi fare il root da recovery , in alternativa puoi rootare con kingroot e poi usare la procededura per sostituire il superSU , funziona anche quella; per quanto riguarda il widget meteo.... anche qui ...suggerisco di cambiare , io ho installato questo :
    https://play.google.com/store/apps/d...kweather&hl=it

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato strikeout per il post:

    DangerBen (24-03-16),lzwfkv (24-03-16)

  16. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    La soluzione più pulita per il root è installare la recovery TWRP ( su questo 3d c'è scritto tutto , in quanto anchio ho chiesto lumi) e poi fare il root da recovery , in alternativa puoi rootare con kingroot e poi usare la procededura per sostituire il superSU , funziona anche quella; per quanto riguarda il widget meteo.... anche qui ...suggerisco di cambiare , io ho installato questo :
    https://play.google.com/store/apps/d...kweather&hl=it

    Ok...

    Si è tutto scritto per filo e per segno... peccato che tutte le procedure siano fatte su ambiente windows e non ho trovato nulla di testato su mac.

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy