A distanza di 5 giorni con Flip cover montata e sensore di luminosità auto disabilitato lo schermo non si spegne più.
DangerBen (07-04-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ueilà Fanciulli
vi scrivo x informarvi che 1 anima buona circa 4 ore fa ha sfornato 1 twrp 3.0 x voi.
ROM TWRP 3.0 (Golden Interface) MT6753 | [Custom] add the 04/07/2016 on Needrom
Grazie per l'informazione Cleopatra
ma la TWRP di megthebest funziona benissimo, anche io sono orripilato dalla versione gold ( con la nuova versione 3 ne stanno uscendo di tutti i colori ,letteralmente ) e poi, non ultimo non mi fido di quanto needrom pubblica ( troppe volte sono dovuto tornare indietro ).
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
veramente.. quanto è brutta..
anche se a onor del vero, dice che per la versione gold serve flashare lo zip nella cartella twrp/theme della memoria interna.. altrimenti credo che appena flashata sia la classica bblu/nera
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DangerBen (07-04-16)
Ragazzi siete tremendiPoverino ... ha sacrificato il suo tempo libero x realizzarla ... l'importante è che faccia il suo dovere ... anche se ad esser sincera anch'io la trovo 1 tantino pacchiana
![]()
DangerBen (07-04-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (07-04-16),cleopatra81 (07-04-16),DangerBen (07-04-16)
Ragazzi qualche feedback da chi ha già comprato ed installato la batteria da 3k?
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
Ciao DangerBen,
se la batteria da 3k è la medesima x l'Ecoo MT6752 ... ti consiglio di evitare la 3.7 V e di optare x la 3.8 V