CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 338
Discussione:

Ecoo E04 Lite MT6753 1.3Ghz 3GB RAM/16GB ROM [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi che ne pensate delle foto?
    Ok sulla carta ci sono 16mpixel ma continuo a fare foto che una volta zoommate non sono per niente buone.
    Prima di tutto sembra soffrire tanto in mancanza di luce... Il flash é praticamente obbligatorio, in altri casi due foto dello stesso soggetto scattate senza flash, possono restituire una quantità di luce differenza.
    É una questione di ottica/hardware o di software?

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio
    Ok sulla carta ci sono 16mpixel ma continuo a fare foto che una volta zoommate non sono per niente buone.
    Prima di tutto sembra soffrire tanto in mancanza di luce... Il flash é praticamente obbligatorio, in altri casi due foto dello stesso soggetto scattate senza flash, possono restituire una quantità di luce differenza.

La fotocamera è 13 Mpx interpolata a 16. Comunque è scarsa veramente, secondo me è un problema hw, ma anche il sw è davvero scarso.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

DangerBen (23-04-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerBen Visualizza il messaggio

Sicuramente il degrado che si avverte ingrandendo le foto è dovuto molto all'interpolazione , se ci si aggiunge una non perfetta ottimizzazione dei drivers e del relativo sw , allora il risultato non può essere che mediocre. Update di sw possono aiutare ma se non si restituisce alla camera la corretta ( naturale ) risoluzione per cui è stata progettata , difficilmente si avranno buoni risultati.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

DangerBen (23-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno gente,ho un problema di nuovo ,stavo flashando finalmente il twrp e fin qui tutto bene,metto nella sd esterna supersu e busybox riavvio il cellulare e mi compare la schermata di team projet scelgo di installare su da zip e va a buon fine passo a busybox errore,vabe mi sono detto devo riavviare forse e per fare veloce stacco la batteria il risultato e dead il cellulare non si accende piu non compare la lucina rossa sotto carica e non va in recovery ,che dite e arrivato il momento di lanciarlo o ho ancora qualche chance?per il momento e sotto carica dalle 3 di stanotte vediamo se si riprende grazie a chi mi da una mano e scusatemi ora mi sto avvicinando ad android e dopo 360 pagine fi forum sono piu confuso di prima

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da espsesa Visualizza il messaggio
    buongiorno gente,ho un problema di nuovo ,stavo flashando finalmente il twrp e fin qui tutto bene,metto nella sd esterna supersu e busybox riavvio il cellulare e mi compare la schermata di team projet scelgo di installare su da zip e va a buon fine passo a busybox errore,vabe mi sono detto devo riavviare forse e per fare veloce stacco la batteria il risultato e dead il cellulare non si accende piu non compare la lucina rossa sotto carica e non va in recovery ,che dite e arrivato il momento di lanciarlo o ho ancora qualche chance?per il momento e sotto carica dalle 3 di stanotte vediamo se si riprende grazie a chi mi da una mano e scusatemi ora mi sto avvicinando ad android e dopo 360 pagine fi forum sono piu confuso di prima
    Per essre sicuro di reinstallare completamente il tuo sistema
    prova a :
    Con Flashtool in modalità firmware upgrade , a telefono spento , installa l'ultimo firmware che puoi trovare su needrom ( una volta aperto flashtool premi la freccia download e solo successivamente ) collega il telefono spento.
    Se non dovesse funzionare fai lo stesso procedimento ,a selezionando format all+ download su flashtool.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@espsesa

Il flash di SuperSU/busybox non porta generalmente a quel tipo di brick.

Al limite riflasha il firmware stock con Flashtool in modo DOWNLAOD ONLY flaggando tutti i moduli ad eccezione di

RECOVERY (per non sovrascrivere la TWRP)
    USERDATA (per mantenere le tue app).

Il firmware stock lo trovi nei primi post di questo thread.

Io personalmente ricorrereri all'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD solo come ultimissima chance.
    Comporta la perdita degli IMEI, che vanno riscritti ed è comunque semrpe un'operazione se possibile da evitare.
    Ultima modifica di bovirus; 02-05-16 alle 09:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi da il seguente errore brom error: s_dl_get:dram_setting_fail(0x13be)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da espsesa Visualizza il messaggio
    mi da il seguente errore brom error: s_dl_get:dram_setting_fail(0x13be)
    Quell'errore viene dato quando la rom che tenti di flashare non corrisponde al tuo dispositivo. Assicurati di aver scaricato la rom per il MT6753 che hai tu ( in needrom ci sono anche per MT6752...)
    EDIT
    Prima di tutto togli la batteria e rimettila ( cancellerai la ram )
    Una volta assicuratoti che la rom è quella per il tuo device , dai sintomi che tu denunci, personalmente non credo che con un download only tu possa risolvere ( ma potrei sbagliare ) . Qualora non funzionasse prova, sempre a telefono spento , a fare firmware upgrade ( e collega il telefono dopo aver premuto download ).
    Qualora anche firmware upgrade non funzionasse , prova format all+download e sicuramente il telefono ripartirà ( perderai imei, come detto da bovirus e app e dovrai reinstallarli , per gli imei non c'è problema per dati e app ci vorrà un poco di pazienza...)
    Accertati inoltre che la twrp che andrai ad installare sia congruente con la versione Android che hai installata.
    Ultima modifica di Stahl; 02-05-16 alle 12:26

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

:Salve a tutti , ogni tanto ricicciano
    ho aggiornato rom toolbox ed ho perso i diritti di root , non ditemi cosa sia accaduto perchè non lo so .... ho riflashato la recovery twrp , installato su e busy box ( quelli datemi da megthebest ) e il root non c'è lo stesso ... ho provato a disinstallare su e non me lo permette , il cell funziona , ma non mi funzionano le apps che vogliono il root ... cosa devo fare per riavere il root ? Riflashare il firmaware o una pulizia della dalvik cache , o un factory reset o qualcos'altro che mi sfugge ?
    Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@strikeout

Installa l'app Root Checker
    Prova con Root checker e verifica se ti chieda la'utorizzazione di SuperSU
    Se non c'è il root, prova un factory reset.
    Verifica il root con Root checker.
    Se non c'è root reinstalla Supersu e buysbox via recovery
    Se non c'è root reflasha il solo system, installa Supersu e buysbox via recovery

14. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

strikeout (09-05-16)

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio