Ciao. La risoluzione dovrrbbe essere 854x480.gli ebr che modifico sono quelli preparati per iflash tool vero?
Grazie per la pazienza
Visualizzazione stampabile
Ciao. La risoluzione dovrrbbe essere 854x480.gli ebr che modifico sono quelli preparati per iflash tool vero?
Grazie per la pazienza
@blueste69
Gli EBR modificati sono per e si flashano di solito con Flashtool.
Se vuoi puoi provare anche questo tool di ripartizionamento che si installa in recovery
Info - ROM Partition Resize tool for MT67** MT65** | [Custom] add the 02/15/2016 on Needrom
Download - http://www.needrom.com/wp-content/up...v23-signed.zip
Ho trovato anche questa info su come flahshare i due nuovi EBR via recovery
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2771318
Perfetto grazie
Stasera provo
B
@blueste69
EasY TWRP Installer ti dice sempre che il tool non è compatibile perchè rileva un chispet Qualcomm?
Quando collghi ora il telefono a MTKDroid ti dice semrpe "Qualcomm e fake"?
Si mi dice ancora qualcomm fake
@bovirus
Ciao, non ho più avuto molto tempo per mettermi sulla partizione della memoria. Lo farei ora. Giusto per sicurezza:
1 - Modifico EBR1 (e di conseguenza EBR2) quellimodificati per iflashtool
2 - carico lo scatter con iflashtool e spunto solo gli EBR
3 - premo download, attacco il cavo del telefono ma senza batteria poi inserisco la batteria
4 - A procedura completata entro in recovery e faccio un wipe data/cache
5 - Sempre da recovery faccio un restore del backup (che ho fatto prima di iniziare)
Confermi che sia corretto? Ma facendo un restore del backup non è che ripristino anche i vecchi EBR (di fatto annullando la modifica)?
Grazie ancora
b
Qui trovate la recovery TWRP 2.5 funzionante : TWRP 2.5.0.0 (480x854)
Sono partito da una recovery per il mio telefono che aveva una risoluzione non adatta. L´ho decompattata e sostituito i file con le informazioni della risoluzione del mio schermo (480x854), ricompattata e flashata.
Funziona
@bluest69
Se viuoi usando lo stesso sistema puoi cercare, scaricare, applicare il tema dark alla tua recovery.
Il tema scuro è secondo me più fruibile del tema chiaro.
Che ne dici se mettiamo la tua recovery (a tuo nome) su needrom?