Visualizzazione stampabile
-
ho provato in tutti i modi a modificare le dimensioni dell'archivio interno ma basta che installi wave e whatsup e mi dice che ho la memoria piena. Avendo solo 1 mac non riesco a fare quanto scritto in prima pagina ma il telefono è inutilizzabile e mia mamma me l'ha restituito, se c'è qualche buona anima in zona Milano/Monza che riesce a modificarmi lo scatter... altrimenti mi tocca venderlo
-
@sballoz
Che versione di board e ROM hai?
Che modifiche hia cercato di fare? e come?
Non trovi enssuno che ha un PC?
Io sono di Muggiò ma mi sembra più semplice che le fai tu le modifiche con un PC.
-
Ho la versione del 12 01 2016
Ho solo cercato di aumentare la dimensione dell'archivio interno che è pieno quando ho 4,4gb liberi nella memoria del telefono, non ho interesse a root o cambio rom, l'avevo comprato come regalo X mia mamma ma me l'ha restituito perché così non è utilizzabile...
-
@sballoz
E in che modo hai tentato di aumentare la memoria?
Non conosci nessuno che ha un PC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
sballoz
E in che modo hai tentato di aumentare la memoria?
Non conosci nessuno che ha un PC?
Cercando di installare i sw su parallel desktop di Mac per usare Windows ma impossibile.
Leggevo questo ieri, forum.xda-developers.com/general/rooting-roms/guide-how-to-resize-data-internal-t3180978 potrebbe andare?
Come faccio ad installare twrp sull'xm100?
-
@sballoz
Meglio evitare le macchine virtuali per queste cose.
Immagino ti rifersici a questo
[GUIDE] Resize Data/Internal SDcard of MediaTek MT6732/MT6752/MT6735/MT6795
Per farla ci vuole la recovery.
La recovery può essere installata nel telefono se si ha il root (che non hai - per farlo serve il PC) o flashando direttamente la recovery con Flashtool (serve il PC).
-
Ciao
Sono riuscito a fare il root con kingoroot, come faccio ad installare la recovery? Basta copiarla? Dove la trovo?
Grazie mille
Ciao
-
@sballoz
E' stato detto più volte di non usare programmi di root.
C'è scritto dappertutto che se si è disponibile la recovery mod di non usare programmi di root per non infettarsi il telefono.
C'è scritto nei vari thread che la recovery se si ha il root si flasha con app tipo Flashify/Rashr.
Se avev il PC per fare il root con Kingoroot, potevi fare quanto indicato nel primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
sballoz
E' stato detto più volte di non usare programmi di root.
C'è scritto dappertutto che se si è disponibile la recovery mod di non usare programmi di root per non infettarsi il telefono.
C'è scritto nei vari thread che la recovery se si ha il root si flasha con app tipo Flashify/Rashr.
Se avev il PC per fare il root con Kingoroot, potevi fare quanto indicato nel primo post.
Ma il root l'ho fatto direttamente dal telefono, senza pc. Scaricando la app
-
ci rinuncio. metto in vendita sul mercatino