Ciao io ho mandato la tua rom con il boot. img sbloccato ma come detto mi da indicatore blu e sulla finestra di destra di MTKDroid mi restituisce un messaggio di errore: TotalBytesPerchunk Not Found Set default Page Spare=2048. 64!!!
Visualizzazione stampabile
@fabronx
MTKDroid 2.5.3? che chipset rileva MTKDroid?
Quel messaggio di MTKDroid indica una probabile incomaptibnilità (che c'è da esempio con i chipset MT67xxx) di MTKDroid con il chispet di questo telefono
Carica l'app Root Checker e verifica se il device è rootato.
.
@megthebest
Sarebbe possibile creare una recovery per questo telefono?
Altrimenti bisogna per forza ricorrere a programmi tipo King Root.
Ciao bovirus, ho usato la guida in prima pagina con il tuo scatter.
-installati driver
-intallato flash tool
-avviato flash tool
-cambiato file scatter
-premuto download
-collegato telefono senza batteria
Così facendo mi ha dato errore: agent file non trovato (non avevo toccato la voce, pensavo ce ne fosse una di default)
Ho provato a inserire i file .bin che hai postato su needrom su "download agent" ma dice sempre file non valido.
Ad ora il telefono non si accende più :(
Help!!!!
@NSException
Mancano i dettagli: Sono fondamentali.
Che versione di Flashtool hai usato? Che mdoalità di Falshtool hai usato? FIMWARE UPGRADE?
.
@fabronx ha flashato laROM completa che ho psotato e non ha riscontrato problemi.
Se non flashato nulla non capisco perchè non si avvia più.
Il Download Agent viene impostato automaticamente da Flashtool.
@fabronx
Cerca per favore nel thraed "Tool e driver Mediatek" le info sui programmi per crearti la recovery TWRO (Easy Magic TWRP) o PhilZ (Easy Philz instalelr) per provare a creati la recovery.
Avendo la ROM in formato Falshtool puoi sempre ripartire da zero.
Grazie per la ROM. Il telefono mi arriverà nel giro di minuti.
Mi interessa flashare la rom, ma è passato troppo tempo da quando ho flashato con flashtool. Devo rootare il terminale?
A sto punto se lo rooto non la installo via TWRP?
@crislink
Il Flash non richiede il root.
Leggi per favroe il thraed "Tool e driver Mediatek" (in firma).
@NSException
Non deve essere vuota.
La setta "di solito" Flashtool con il percorso del suo file necessario (del suo programma).
@NSException
Se segui la procedura (modo FIRMWARE UPGRADE - scegli DOWNLOAD e solo DOPO colleghi il telefono spento e senza batteria (se rimovibile)., il possibile problema sono i driver USB Preloader.
L'installazione di Driver_Auto_Installer_v5.1453.03 ha funzionato senza errori o altro? Sistema operativo? W7/28/W10? hai disabilitato al firma driver?