Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Mi sono assentato per qualche giorno e vedo che l'interesse è cresciuto... Mi fa piacere.. Anche perchè lo smartphone merita ed io mi sto trovando molto bene...
Ho trovato queste altre modifiche di klausminator, credo riguardino le partizioni:
Landvo XM100 (V178C ? neue Version)Stock Rom mit mehr internen SpeicherAchtung Testversion ! ? KlausMinator
Landvo XM100 (V178C)neues Stock Romim Download-Center ? KlausMinator
Spero possano tornare utili, credo che una aumenti l'archivio interno...
p.s. la prima rom 2 di needrom che flashai non mi andava l'audio, con gli aggiornamenti è stato risolto? quali sono le migliorie apportate dagli aggiornamenti?
-
@fabronx
Puoi chiedere a Klausminator, sia riguardo alla sua ROM che se ha installato una custom recovery.
Se ha uan custom recovery chiedegli di farcela avere.
-
@threedesign
Secondo me bisogna fare attenzione che sono due tipi di ROM diverse (V178 e V178C) che probabilmente servono per due XM100 con hardware diversi..
Secondo me bisognerebbe separarle ed indicare la differenza tra i due hardware.
Inoltre prima di aggiornare ogni proprietario di telefono dovrebbe identificare se la sua board è una V178 o V178C.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
fabronx
Puoi chiedere a Klausminator, sia riguardo alla sua ROM che se ha installato una custom recovery.
Se ha uan custom recovery chiedegli di farcela avere.
La custom di Klauminator è quella che sta al primo post di questa discussione: Custom ROM KMDROID 0.160104 io l' ho provata ma mi da lo schermo con tutte righe, quindi presumo che lui ha un landvo con hardware diverso dal mio ma solo dal punto di vista del video anche se la rom da cui ha creato la castom dovrebbe essere la stessa che ho io: v178 e non 178C ma non ne sono sicuro.
-
@fabronx
Se ci fosse modo di contattare Klauminator lo potremmo chiedere a lui.
Tui hai la ROM custom di Klauminator? Io non sono roiscuitoa scaricarla.
Perchè all'interno ci dovrebbe essEre la recovery TWRP (file recovery.img).
Puoi flashare il filE recovery.img (estratta da queal ROM) con lo scatter della ROM stock.
Queste sono le note della ROM custom
ATTENZIONE! Ci sono diverse versioni del XM100! La mia Rom è per il / la versione V178 1721! Il numero può essere trovato nella Rom Stock in Build! Ci sono almeno 1 -2 altre versioni (V178 V178C 1210 e 1342) !!!
Questo potrebbE essere la risposta perchè a te non va la ROM custom.
Prova per favore la recovery TWRP.
-
Ho flashato la recovery di Klausminator come mi hai spiegato, risultato ora non c'è più nessuna recovery ma il telefono sembra come prima.
Non so quanto possa essere importante ma ho notato che nel menù sviluppatore l' opzione sblocco OEM di default è su off, magari bisogna metterla su on, io comunque ho provato in tuttedue i modi con stesso risultato.
-
@fabronx
Vuol dire che se a telefono spento premi POWER e VOL+ non parte la recovery?
-
Esatto, per scaricare la castom devi entrare nel download center inserendo user e password, il link diretto sulla pagina principale non funziona.
-
@fabronx
Sono entrato nel Downlaod center di Kalusminator con user=user e password=KMxxx.
Scarico le altre ROM senza problemi ma quando clicco sulla ROM mod mi da "Forbidden".
Hai provato la recovery? Cosa succede se a telefono spento premi POWER e VOL+?
-
Ho provado la recovery ma come ho detto mi cancella quella che avevo evidentemente non è compatibile con il mio telefono.
Non capisco perchè non te la fa scaricare, ho riprovato adesso e parte il download tranquillamente, devi anche fare la registrazione al forum ma penso che l'avrai già fatto.