CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 466
Discussione:

Stonex Evo - MT6591 - 1GB Ram - 4GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Guide e Tutorial[guida][mtk65xx]-come-creare-un-backup-completo-del-firmware-con-mtkdroidtools-133397/

Se non te la apre fai così : in google scrivi : come estrarre un firmware con mtkdroidtools. La prima finestra che si apre dovrebbe essere :Guida MTK65XX Come creare un backup completo del firmware
    Cliccaci sopra. E' quella
    È fattibile ma non ho voglia di rischiare, almeno uno l'ho salvato, poi magari se lo cambia me lo faccio regalare, a quel punto ci proverei.... Magari mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci prima di restituirlo

Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badupazzu46 Visualizza il messaggio
    È fattibile ma non ho voglia di rischiare, almeno uno l'ho salvato, poi magari se lo cambia me lo faccio regalare, a quel punto ci proverei.... Magari mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci prima di restituirlo

OK altrimenti c'è sempre l'alternativa inviata via PM....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Alla fine ho optato per restituirglielo, va bene così..... Per il mio ci sarà qualche occasione, sto vagliando l'opportunità di darlo ad un amico che va spesso a Milano, lo porterebbe in assistenza Stonex e poi (se riparato) me lo ritirerebbe, a quel punto la spesa dovrebbe aggirarsi sui 25 euro da quello che mi dicevano al telefono,
    Grazie comunque per la tua disponibilità e di tutti, ci aggiorniamo

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badupazzu46 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per restituirglielo, va bene così..... Per il mio ci sarà qualche occasione, sto vagliando l'opportunità di darlo ad un amico che va spesso a Milano, lo porterebbe in assistenza Stonex e poi (se riparato) me lo ritirerebbe, a quel punto la spesa dovrebbe aggirarsi sui 25 euro da quello che mi dicevano al telefono,
    Grazie comunque per la tua disponibilità e di tutti, ci aggiorniamo

Grazie a te , OK. Magari se poi lo avrai riparato fai sapere
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

badupazzu46 (29-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao/Buongiorno , sto seguendo con interesse questo post in quanto il mio STX evo è diventato inutilizzabile dopo aver cancellato erroneamente alcuni file con permessi di root... ( si ho fatto un guaio ) . Il terminale si accende ma quando cerco di installare app da play store , mi dice nessuna applicazione collegata , ho cercato di inserire manualmente google service framework con apk ma non mi permette di installare nulla anche se ho spuntato i permessi. Credo che non mi resti molto da fare se non flashare ( almeno credo ) . Sarei disponibile , se il firmware fosse ancora intatto ad estrarlo per essere utile a qualcuno. Secondo voi ho uno spiraglio per questo stx evo.
    Grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato powero per il post:

badupazzu46 (15-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powero Visualizza il messaggio
    Ciao/Buongiorno , sto seguendo con interesse questo post in quanto il mio STX evo è diventato inutilizzabile dopo aver cancellato erroneamente alcuni file con permessi di root... ( si ho fatto un guaio ) . Il terminale si accende ma quando cerco di installare app da play store , mi dice nessuna applicazione collegata , ho cercato di inserire manualmente google service framework con apk ma non mi permette di installare nulla anche se ho spuntato i permessi. Credo che non mi resti molto da fare se non flashare ( almeno credo ) . Sarei disponibile , se il firmware fosse ancora intatto ad estrarlo per essere utile a qualcuno. Secondo voi ho uno spiraglio per questo stx evo.
    Grazie
    Ottimo, se chi mi sta aiutando ti legge,
    Potrebbe risolvere il problema a te e magari avremmo la rom anche per me!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@powero

Il problema è che la tua ROM è corrotta e credo non possa essere utile.

Come hai fatto il root?

Dai per favroe un'occhiata al thread "Tools e driver mediatek" e vedi come provare a fare un backup usando MTKDroid.
    Nel telefono devi abilitare USB Debug.

Potresti per provare questo nuovo tool che estrae info importanti dal telefono?

https://mega.nz/#!bdBTmL7J!CpQL7zoK9...KhBtZDOkGLIo0s

Android Device Check

Nel telefono deve essere abilitato USB debug.
    Scarica ed estrai il file comrpesso.
    Lancia Android-device-check.bat
    Il tool crea un file ZIP con default.prop/build.prop/Android_Device-Info.txt del telefono.

Posta lo zip che ha creato da qualche parte e posta nel forum il link per accedere al file.
    Ultima modifica di bovirus; 15-05-16 alle 12:41

11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

badupazzu46 (15-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @powero

Il problema è che la tua ROM è corrotta e credo non possa essere utile.

Come hai fatto il root?

Dai per favroe un'occhiata al thread "Tools e driver mediatek" e vedi come provare a fare un backup usando MTKDroid.
    Nel telefono devi abilitare USB Debug.

Potresti per provare questo nuovo tool che estrae info importanti dal telefono?

https://mega.nz/#!bdBTmL7J!CpQL7zoK9...KhBtZDOkGLIo0s

Android Device Check

Nel telefono deve essere abilitato USB debug.
    Scarica ed estrai il file comrpesso.
    Lancia Android-device-check.bat
    Il tool crea un file ZIP con default.prop/build.prop/Android_Device-Info.txt del telefono.

Posta lo zip che ha creato da qualche parte e posta nel forum il link per accedere al file.
    Grazie per la risposta , rispondendo alla tua domanda (come hai fatto il root ) devo dirti che ho usato kingroot .
    Per quanto riguarda l'estrazione di eventuali dati importanti dall'evo , non ne ho.
    Diciamo che tutto è iniziato quando hanno incominciato a comparire pubblicità dei vari e soliti giochi , sempre piu frequenti fino al momento in cui le risorse dello smartphone erano occupate per quello scopo. Ho cominciato cambiando il Louncher e sembrava andare bene , poi dopo qualche giorno compariva sempre nella schermata principale un pacchetto rosa con un fiocco rosso , da li ho iniziato a cancellare uno ad uno i file fino al momento in cui ho fatto il danno , comunque il pacchetto c'è ancora......

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

14. Il seguente Utente ha ringraziato powero per il post:

Stahl (15-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powero Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta , rispondendo alla tua domanda (come hai fatto il root ) devo dirti che ho usato kingroot .
    Per quanto riguarda l'estrazione di eventuali dati importanti dall'evo , non ne ho.
    Diciamo che tutto è iniziato quando hanno incominciato a comparire pubblicità dei vari e soliti giochi , sempre piu frequenti fino al momento in cui le risorse dello smartphone erano occupate per quello scopo. Ho cominciato cambiando il Louncher e sembrava andare bene , poi dopo qualche giorno compariva sempre nella schermata principale un pacchetto rosa con un fiocco rosso , da li ho iniziato a cancellare uno ad uno i file fino al momento in cui ho fatto il danno , comunque il pacchetto c'è ancora......
    Per riuscire a tamponare, bisogna avere un antivirus che ti dice quali app maligne si sono insediate nel sistema e disinstallare,
    Io non avevo il root ma ero riuscito a terminarle/disattivate stessa cosa con quello di mia cognata (sempre Stonex STX EVO)
    Solo che la seconda volta che mi è successo, hanno vinto i Malware!

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio