@homersim
Carica un'app come DiskInfo e verifica lo spazio disponibile per le app.
Visualizzazione stampabile
@homersim
Carica un'app come DiskInfo e verifica lo spazio disponibile per le app.
https://drive.google.com/open?id=0By...EF4ejNvN0VOa1U
https://drive.google.com/open?id=0By...EF4ejNvN0VOa1U
p.s.: non riesco a inserire l'immagine, cliccate sul link.
@himesim
Hai circa 11Gb di spazio app (10 MB usati circa 1 GB libero).
.Verifica con app tipo Diskusage cosa ti occupa così tanto.
https://drive.google.com/file/d/0By4...w?usp=drivesdk
Questa é la nuova situazione dopo aver spostato nella sd i dati delle app più pesanti. "system data" però non me lo fa aprire...
@homersim
Ora con 2.15 GB dovresti avere un pò di "respiro".
Se hai iinstallato un programma GPS (es. TomTom, Sygic, etc) verifica se le mappe non possono essere spsotate su SD.
buon giorno,approfitto del tread per che ho il mio m808 che da oggi si carica solo da spento mentre da acceso non avvia la carica.puo servire un recovery dal momento che con i tasti power e+ non mi manda in recovery?grazie per l aiuto....
leggo molte e scrivo poco.sorry:)
@rewox
Dubito sia un problema di recovery.
Che evsrione di frimware hhai nel telefono?
Trovi recovery e firmware nel primo post.
Ho sostituito il flat con il connettore micro usb del telefono, risultato...sempre lo stesso. Il telefono non viene proprio visto!
Comincia a venirmi il dubbio che è da quando ho messo su MM che il pc non lo vede più.
Non so cos'altro pensare.
A proposito nel frattempo sono uscite rom più recenti?
Versione banda:
MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V79.P4,
2016/04/0/ 17:44
Versione kernel:
3.18.19+
foxconn@NJ-SW-UBUNTU-S7 #1
Mon Apr 25 02:01:21 CST 2016
Numero build:
00WW_6_110
Ragazzi AIUTO. INFOCUS m808 non si avvia. Appare la scritta INFOCUS, dopodichè la scritta "inlife" ma non và oltre. Si ferma li e non si muove più. Uso il FlashTool, inserisco il file imagine della rom stock, ma NON RICONOSCE IL TELEFONO, anche se i drivers sono installati. Ci sarà pure un modo di ripristinare tutto. Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando". Aiuto boys
Ciao,
leggi bene la prima pagina e prova a installare il firmware che desideri con il tool SUTL (flashtool potrebbe avere qualche noia, soprattutto se hai Windows 10 e pensi di aver i driver installati, ma non ha disabilitato la firma digitale prima di procedere all'installazione)
Il dispositivo dovrebbe essere:
- Spento se si desidera usare il tool Mediatek Flashtool e la rom adeguata
- Acceso in modalità Fastboot/Bootloader/EDL se si desidera usare il tool SUTL
Non c'entra nulla se si accende ed arriva alla scritta Inlife.
Aggiungo che, viste le difficoltà probabilmente dovute ai driver o errata procedura, se nella procedura di hard reset
Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando"
All'apparire "nessun comando" provi a premere a colpetti il tasto Power insieme a quello VOL+, dovresti entrare nella modalità recovery . .serve un pochino di pratica!
.
RISOLTO, grazieeeee
@gonnesu
Risolto come?
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Volevo chiedere informazioni sul mio nuovo acquisto fatto su Wish.
Ho acquistato uno smartphone che si chiama Attila X5,4gb RAM + 64gb Rom.
Andando sulle info del dispositivo risulta essere Android versione 9.
Quando ho scaricato l'applicazione per verificare i dati reali il mio smartphone, risulta essere un mediatek 6580 con la versione Android marshmallow praticamente Android 6.
Ho provato a fare l'aggiornamento firmware dato che non esiste un aggiornamento di sistema ma mi dice che ho già l'ultima versione installata.
Vorrei sapere se è possibile aggiornare il mio Android in una versione più recente dato che questa è abbastanza lenta.
Chiaramente, l'app che hai scaricato ti ha dato la REALTÀ dei fatti. Se puoi restituiscilo, per errate info di vendita.
Ma xkè mi chiedo, prima di comprare NON vi informate? Bho!!
Io mi sono informato ma a regola hanno altre misure di quelle che abbiamo noi. Se me lo confermano come Android 9 lo acquisto,ma se poi per loro sono altre le valutazioni di programmazione non lo so... Io me ne sono accorto per caso perché nel menu informazioni dispositivo è in regola,ma scaricando l'app specifica ho scoperto la reale versione Android installata.cmq a quanto pare non posso modificarlo come si vedono in molti video YouTube dove si può installare firmware o Rom diverse. Grazie per la risposta.
Io non ho mai sentito ne il prodotto ne il venditore, quindi penso, che devi rivolgerti al venditore, che se è n onesto, deve lui assicurare che il telefono è un REALE 9..SCUSA Quanto lo hai pagato ???
60€ con la spedizione... Bello esteticamente com un rugged ma molto lento... Ho voluto provare altrimenti io comprando da Amazon ho s more acquistato cubot e blackview che sono eccezionali e velocissimi in tutto e sempre entro un range delle 120€