Visualizzazione stampabile
-
se digito *#06# mi esce l'IMEI che ho scritto su (ho censurato le ultime cifre), e mi esce lo stesso su MTKDroid. Ecco la schermata:
http://i.imgur.com/dQKRMC8.png
non mi convince questo IMEI però.
sto aspettando che il proprietario trovi la scatola...
Credo che le instabilità siano dovute al fatto che dopo il flash non avevo ancora riavviato. ora, dopo qualche riavvio, sembra essersi stabilizzato, rimane solo questo problema.
-
Bene, il proprietario non trova la scatola. Idee?
-
Gli ho flashato il file nvram.bin che stava nella cartella "ROM-additional-file-MTKDroid" della ROM consigliata, l'imei è cambiato, ma comunque non si aggancia alla rete...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrMojoRisin89
Gli ho flashato il file nvram.bin che stava nella cartella "ROM-additional-file-MTKDroid" della ROM consigliata, l'imei è cambiato, ma comunque non si aggancia alla rete...
E' molto probabile che chi te l'ha dato era al corrente del problema.
La baseband è funzionante.
Prova dare un'occhiata al thread "Tool e driver Mediatek" per i tool di riparazione degli IMEI (anche se sono portato a pensare ad un problema harwdare).
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
E' molto probabile che chi te l'ha dato era al corrente del problema.
La baseband è funzionante.
Prova dare un'occhiata al thread "Tool e driver Mediatek" per i tool di riparazione degli IMEI (anche se sono portato a pensare ad un problema harwdare).
.
Questa è meglio se non te la dico:
ho messo la sim del mio cell e il tablet funziona.
Il problema era la sim, sarà disattivata...
Comunque, ora secondo te mi conviene lasciargli il file nvram che gli ho messo da rom-additional-file-mtkdroid o gli rimetto il suo?
-
@MrMojoRisin89
Se il tablet funziona io non lo toccherei più.
Se ti danno l'IMEI originali lo puoi cambiare con i sistemi manuali indicati nel thread "Tool e driver Mediatek".
PS: hai visto che è convenuto fare il lavoro???
-
Non ce l'avrei fatta senza il tuo inestimabile aiuto, sei un grande! Grazie!
-
Salve a tutti,sto cercando di aggiornare la versione android del mio tab ma una volta scaricato il ROM ufficiale riportato sopra (e quindi pure MEGA) non riesco ad andare avanti.qualcuno può aiutarmi?
-
@simchic
Per favroe posta i dettagli.
Che versione ROM hai.
Prima di flshare la nuova ROM va fatto il backup della tua ROM.
Perchè vuoi aggiornare?
Quale ROM hai scaricato?
Come hai cercato di fare l'aggiornamento.
-
versione android 4.2.2
versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V18.2013/12/12 17:31
VERSIONE KERNEL WED AUG 20 14:59:43 HKT 2014
NUMERO BUILD MT83X2_MR900Z_MR900Z1H1CW.2014082
VERSIONE BUILD PERSONALIZZATA 1.19_20140731
vorrei aggiornare android per poter usare un dispositivo pos wifi.tramite il menù impostazioni del tab non è contemplato l'aggiornamento.La ROM che ho scaricato è quella indicata all'inizio della discussione (file .zip)ma non so come usarla.ho riportato il tablet ai dati di fabbrica,devo fare lo stesso il backup?