CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

Majestic TAB-493 3G - MT8312 - 1GB RAM - 8GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @simchic

    La ROM mi sembra la stessa che è postata nel primo post (Android 4.2.2 v. 1.19).
    Quindi non cambieresti nulla.
    A patto poter avere il boot sbloccato e la recovery.

    Non capisco qual'è il limite del POS nell'uso via Wifi.
    Ultima modifica di bovirus; 11-04-17 alle 12:05

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi servirebbe android 4.4 o superiore

  4. #83
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @simchic

    Non c'è Android 4.4 per questo device.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    chiedo cortesemente un vostro aiuto per il tablet Majestic modello TAB493 3G.
    Causa virus, continui pop up pubblicitari e scaricamenti/installazioni di continue applicazioni non volute,
    tengono lo smartphone bloccato ed inutilizzabile dopo qualche minuto dall'accensione.
    Ho già provato un ripristino a dati di fabbrica da normale menu android ed anche un successivo recovery a dati di fabbrica
    dal boot menu ma senza successo in entrambi i casi. Lo smartphone dopo qualche minuto torna ad essere talmente impegnato
    a generare pop up pubblicitari che non risponde più a nulla.

    Unico tentativo rimasto credo sia una completa formattazione includendo sistema operativo.
    Il numero build è MT83X2_MR900_MR9002H1CW2.2014050515 (Utilizza una versione android 4.2.2).

    Vi chiedo cortesemente, vista la mia poca esperienza in questo campo, quali sono i passi per effettuare una formattazione
    completa della flash a bordo e la successiva installazione di un sistema operativo compatibile.

    Alla sezione
    androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/513361-majestic-tab-493-3g-mt8312-1gb-ram-8gb-flash-modding.html
    Bovirus ha riportato un link contenente

    "Elink MR900 V2 - Board MT83X2_MR900_MR9002H1CW1 - ROM Android 4.1.2. v. 03.03.2014"

    Il numero build differisce rispetto a quello che sto cercando solamente dell'ultimo numero MT83X2_MR900_MR9002H1CW1 anzichè ..CW2.
    Sarebbe comunque compatibile? Il file compresso RAR, è protetto da password. Sapreste la password per estrarne il contenuto?

    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

    Elia

  6. #85
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @andro1901

    La password è indicata di fianco al link.

    Prima di falshare una nuova ROM (nessuno può dirti se quelel postate sono compatibili), il consiglio è dquello i fare un backup della tua ROM originale e cercare di ripulire la ROM originale dal virus.

    Per eviatre connessioni in rete scollega il tablet dalla rete (e cancella la rete Wifi impostata) e rimuovi la SIM dati.

    Leggi per favore il thread "Tool e drive Mediatek".
    Abilita nel dispsotivom Debug USB.
    Scarica il kit di programmi e tool mediatek (4 post del thread Tool e driver). decomprimi i tool.
    Vai nella cartella MTKDroid e lancia MTKDroid, verifica il colore dell'indicatore in basso a sinistra e posta per favore tale info.
    Ultima modifica di bovirus; 04-05-17 alle 16:27

  7. #86
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    discussione spostata come da tua richiesta.
    A causa dello spostamento risultavano in ambedue le discussioni i tuoi ultimi post. Li ho quindi uniti..
    Ultima modifica di Stahl; 04-05-17 alle 09:51
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    bovirus (04-05-17)

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, riesumo questa discussione per chiedere una cosa che riguarda in parte il TAB 493 (e mi scuso in anticipo se dovessi essere fuori luogo, in tal caso pregherei di spostare la domanda nella sezione giusta)

    Ho un majestic tab 493k col touchscreen rotto. Ho deciso di acquistare il ricambio, ma erroneamente ho acquistato il modello per tab 493. Non so esattamente quali differenze ci siano tra i due modelli, ma il risultato è che il touch funziona ma è ribaltato orizzontalmente (cioè se clicco in alto a destra, il click risulta in basso a destra), con il risultato che è impossibile usarlo.

    Quindi chiedo se qualcuno sa se è possibile risolvere in qualche modo, se c'è una app o una procedura per calibrare il touch in modo che funzioni correttamente. Ovviamente acquistare un altro touchscreen, stavolta del modello giusto, la tengo come ultima possibilità. Grazie mille in anticipo.

  10. #88
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @alextsis

    Secondo me doversti aprire un thread per il TAB 493K.

    TAB 493 e TAB 493K sono prodotti diversi e questo thread si occupa solo del TAB 493.

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo aprire un nuovo thread ma cercando ne ho trovato già uno con il mio stesso problema (ovviamente nessuna risposta, temo proprio che non ci sia soluzione)

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema con questo tablet majestic tab 493 3g praticamente ha installato un'app che si chiama WEQR dice sempre l'applicazione è bloccata in modo anomalo e premendo ok riesce sempre lo stesso messaggio rendendo impossibile l'uso del tablet. Ho provato a formattarlo in recovery ma rimane sempre questa app. Credo a questo punto che sia un virus instaurato anche nella recovery del tablet. Come posso risolvere la cosa? Avete un firmware compatibile con questo dispositivo perchè leggendo ho visto che la majestic non fornisce aggiornamenti firmware ed è impossibile quindi trovare quello originale.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy