Ripristino Rom Smartphone Glam'our Start
Salve a tutti, ho un Glam'our Start (marca e modello quasi sconosciuti in Italia) con Android Jellybean che ho acquistato un bel pò di tempo fa (due anni credo). Dato che per varie circostanze sono costretta a rimanere per un periodo senza telefono, ho deciso di rimetterlo in funzione finchè non mi sarà arrivato un dispositivo nuovo. Premetto che il sopra citato telefono fino ad aprile funzionava perfettamente, ma dopo essere stato fino ad ora senza batteria, o perchè qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva, adesso il telefono non si accende più. Quando premo i tasti vedo la schermata di avvio che va in loop, si accende e si spegne sempre non andando più avanti di quella schermata. Credo che il telefono sia brickato, per cui, dato che la recovery non va ma almeno entra in fastboot, volevo provare a flashare la Rom per risolvere il problema, dato che tutti i telefoni brickati che mi sono capitati tra le mani li ho sistemati in questo modo. Ma adesso sorge un altro problema: ho fatto ricerche ovunque, ma non esistono Rom nè ufficiali nè custom per questo dispositivo. A questo punto, cosa posso fare? Avevo pensato di cercare una Rom cucinata per un altro dispositivo con le stesse caratteristiche hardware, ma ho paura di fare più danni che altro, quindi mi rimetto alla vostra esperienza... Grazie in anticipo per l'attenzione :)