@expinox
Quella è la ROM CM 13.0 da installare via recovery mod.
Visualizzazione stampabile
@expinox
Quella è la ROM CM 13.0 da installare via recovery mod.
Sì, certo, come indicato nel video, solo che non comprendendo l'audio non so dire se ne valga la pena, se funzioni tutto e quant'altro. Inoltre nel video si vede un test con Antutu e i risultati sono inferiori alla rom postata a inizio thtead.
riavvio casuale durante la riproduzione di youtube
Fotocamera autofocus rotto
Interfaccia basso rendimento
Ciao a tutti. Ho paura di no, ma vorrei sapere se qualcuno ha scoperto un sistema per far sparire il pop up con le scritte in cinese all'apertura del dialer e dell'app per i messaggi. Si riesce solo cambiando dialer?
Dimenticavo: anche l'app per le previsioni meteo comunica solo in ideogrammi!!
Grazie
https://play.google.com/store/apps/d...id.dialer.free
Reactiv Dialer
ciao a tutti.malauguratamente ho rootato il telefono.dal quel momento non mi arrivano piu le telefonate. quacuno mo potrebbe mettere tutte le app di sistema.probabilmente mi sà che ho edisistallato qualcosa.grazie mille
grazie ma non sono propio uno smanettone tuttaltro. se mi puoi spiegare in modo più semplice te ne sarei grato
@rb1
Root e rimozione delle app di sistema sono due processi separati e distinti.
Quindi il probelma credo sia la rimozione (ma devi averla fatta volntariamenet tu) e non il root.
Le indicazioni per il flash della ROM sono nel primo post e nel thread "Tool e driver Mediatek" indicato nel primo post.