CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 55 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 541
Discussione:

PPTV King 7 - MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @expinox- per i temi, l'applicazione Themes non funziona. Però, se tocchi a lungo sulla home page, esce la finestra dei widget, wallpaper etc. Premi su wallpaper e quindi su themes. Da lì, puoi vedere i temi disponibili online e scaricarli e installarli. Ce ne sono davvero tanti.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tholos per il post:

    expinox (06-02-17)

  3.  
  4. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tholos Visualizza il messaggio
    @expinox- per i temi, l'applicazione Themes non funziona. Però, se tocchi a lungo sulla home page, esce la finestra dei widget, wallpaper etc. Premi su wallpaper e quindi su themes. Da lì, puoi vedere i temi disponibili online e scaricarli e installarli. Ce ne sono davvero tanti.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ah, OK, quindi sono temi per il launcher, siccome avevi citato il firmware speravo fossero temi che andavano a modificare anche l'interfaccia di sistema, tipo tema scuro ecc.

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho due problemi che non sono riuscito ancora a risolvere:

    1. Come si fa a cambiare lo sfondo del loco screen senza root? Sinceramente mi urta la notifica del chinese new year

    2. In chiamata dalla normale capsula auricolare alcuni mi dicono di sentire poco la mia voce (sembra OK in modalità vivavoce). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho installato MTK engineering ma non sono sicuro di aver cambiato il setting corretto

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  6. #274
    Baby Droid L'avatar di rawmain


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao

    In attesa che mi arrivi il PPTV King 7 ho provveduto intanto a realizzare - per chi fosse interessato a provarlo - un primo pacchetto di test Android 6.0 Marshmallow.

    Questo pacchetto è basato sulla ROM 6.0 MM rilasciata per il Freetel SAMURAI Kiwami FTJ152D - software version FREETEL_FTJ152D_20161214.

    Tale dispositivo ha infatti le medesime specifiche hardware base del PPTV King7 (CPU / GPU / RAM / Memoria Interna / Display LCD WQHD 6 " / Camera Posteriore / Sensori base).

    Inoltre condivide le impostazioni LCM a livello di kernel/lk, visto che :

    • PPTV King7 supporta già preconfigurati
      - nt35598_wqhd_dsi_vdo_truly
      - r63419_wqhd_truly_auo_vdo
      .
    • FTJ152D supporta
      - nt35598_wqhd_dsi_vdo_truly


    E' un pacchetto completo in formato Fastboot da flashare tramite SP Flash Tool. Inoltre, come per altri pacchetti realizzati per altri terminali MT6795 (e.g. AMOI L861 e CREO MARK 1) non richiede lo sblocco del bootloader per essere caricato e testato.

    L'ho caricato online in un'apposita repo su MEGA - Download Pacchetto Test 6.0 MM PPTV King 7 .


    Non ho apportato modifiche particolari alla system.img originale, onde - in caso di boot confermato - individuare meglio / più facilmente librerie/file da modificare per il porting su King 7.

    Qualora vogliate provare / testare questo pacchetto, ovviamente lasciate p.f. anche un feedback sul Forum. Grazie.

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    16
    Smartphone
    89932134148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tante.Vorrei riuscire a provarlo,magari trovando le istruzioni passo per passo,senza avere il cellulare in stallo.Magari se qualcuno lo testa,mi dice se poi funziona la RAdio Fm?Grazie

  8. #276
    Baby Droid L'avatar di rawmain


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Frankelephone Visualizza il messaggio
    Vorrei riuscire a provarlo,magari trovando le istruzioni passo per passo,senza avere il cellulare in stallo.Magari se qualcuno lo testa,mi dice se poi funziona la RAdio Fm?Grazie
    E' infatti un pacchetto iniziale di test = il suo scopo è quello di testare / verificare in primis l'avvio del terminale, usando 6.0 stock kernel+lk del FTJ152D.

    Se verrà confermato l'OK visualizzazione logo + caricamento kernel, procederò al rilascio di un pacchetto successivo. Questo pacchetto infatti mantiene le impostazioni base FTJ152D a livello di system.img , proprio onde individuare più facilmente dove intervenire per i fix del caso qualora il display sia ok.


    Per quanto riguarda il ritorno alle condizioni pre-test, è sufficiente riflashare una ROM fastboot per King 7 (stock PPUI 3.1.1 o 2.0, oppure una delle custom disponibili) & ripristinare l'IMEI del dispositivo (ho inserito a tal scopo MAUI META + BPL MDDB del King 7 nella medesima repo).


    Nota : ho inserito nella medesima Repo anche una veloce guida PDF con le indicazioni per procedere a format NO bootloader + flash, onde caricare la ROM per i test. Se infatti non viene effettuato il flash format (bootloader escluso), giustamente SP Flash Tool restituisce un avviso PMT.
    Ultima modifica di rawmain; 07-02-17 alle 18:29 - Motivo: aggiunta

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto,i tasti virtuali restano fissi e non scompaiono più,ho riflashato il cell ma nada,i tasti virtuali restano sempre presenti e non scompaiono come prima heeellpppp

  10. #278
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rawmain

    Non puoi evitare il mesaggio PMT di Falshtool usando il file scatter della ROM stock?
    Tra ROm stock e la tua ROM cambiano le dimensioni delle partizioni?

  11. #279
    Baby Droid L'avatar di rawmain


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non puoi evitare il mesaggio PMT di Falshtool usando il file scatter della ROM stock?
    Tra ROm stock e la tua ROM cambiano le dimensioni delle partizioni?
    Considerando lo scatter della build stock 5.1 PPOS 3.1.1 del 13/10/2016, cambiano a partire da system.img (e ciò influenza di conseguenza anche i parametri per cache e userdata) = stesso linear/physical start address, ma dimensioni diverse (necessariamente maggiore quella per system.img MM 6.0).

    D'altronde le dimensioni riservate/impostate per la partizione system in PPOS 3.1.1 erano alquanto risicate = ved. installazione OpenGApps, per cui vanno ok i pacchetti fino al Micro incluso, mentre falliscono (proprio per superamento limiti system) i pacchetti di dimensioni maggiori.
    Ultima modifica di rawmain; 07-02-17 alle 22:57 - Motivo: correzione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rawmain per il post:

    bovirus (08-02-17)

  13. #280
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pusco Visualizza il messaggio
    aiuto,i tasti virtuali restano fissi e non scompaiono più,ho riflashato il cell ma nada,i tasti virtuali restano sempre presenti e non scompaiono come prima heeellpppp
    su rom stock rimangono sempre fissi, a meno che non usi un applicazione per nasconderli o che le applicazioni abbiano un metodo nativo per farlo.

Pagina 28 di 55 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy